Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bain utente

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 426 Località: roma - milano
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 1:09 pm Oggetto: SORPRESA |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Forse la sezione non è quella giusta, la vedrei meglio in "ritratto".
E' un bel ritratto, bel soggetto e bella inquadratura. Purtroppo c'è un rumore esagerato.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
bain utente

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 426 Località: roma - milano
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Forse la sezione non è quella giusta, la vedrei meglio in "ritratto".
E' un bel ritratto, bel soggetto e bella inquadratura. Purtroppo c'è un rumore esagerato.
Ciao  |
in realtà la dinamica è quella di una street pura perchè la bimba era fuori da una casa di un paesino egiziano e se avessi potuto fare (o tentare di fare) un ritratto avrei almeno optato per un orario diurno. Il rumore credo sia infatti imputabile al fatto che ho scattato con ISO 800 in una situazione di pochissima luce (abbondantemente dopo il tramonto) e poi ho aggiunto un pò di contrasto.
Grazie e ciao!
P.S. per non so quale alchimia tecnica la foto si è caricata due volte...un po di commenti/risposte di qui, un pò di la! |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
bain ha scritto: | malko ha scritto: | Forse la sezione non è quella giusta, la vedrei meglio in "ritratto".
Ciao  |
in realtà la dinamica è quella di una street pura perchè la bimba era fuori da una casa di un paesino egiziano e se avessi potuto fare (o tentare di fare) un ritratto avrei almeno optato per un orario diurno. Il rumore credo sia infatti imputabile al fatto che ho scattato con ISO 800 in una situazione di pochissima luce (abbondantemente dopo il tramonto) e poi ho aggiunto un pò di contrasto.
Grazie e ciao!
P.S. per non so quale alchimia tecnica la foto si è caricata due volte...un po di commenti/risposte di qui, un pò di la! |
La dinamica dello scatto c'entra poco o niente, l'immagine parla chiaro...e ci dice di essere un ritratto....  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo questa come doppione (lasciate i commenti nell' altro )
e già che ci siamo mettiamo questo bel ritratto nella sua sezione più congeniale
Ciao _________________
|
|
|
|