photo4u.it

SORPRESA

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bain
utente

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 1:09 pm    Oggetto: SORPRESA Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse la sezione non è quella giusta, la vedrei meglio in "ritratto".
E' un bel ritratto, bel soggetto e bella inquadratura. Purtroppo c'è un rumore esagerato.

Ciao Wink

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bain
utente

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malko ha scritto:
E' un bel ritratto, bel soggetto e bella inquadratura. Purtroppo c'è un rumore esagerato.

Ciao Wink

in realtà la dinamica è quella di una street pura perchè la bimba era fuori da una casa di un paesino egiziano e se avessi potuto fare (o tentare di fare) un ritratto avrei almeno optato per un orario diurno. Il rumore credo sia infatti imputabile al fatto che ho scattato con ISO 800 in una situazione di pochissima luce (abbondantemente dopo il tramonto) e poi ho aggiunto un pò di contrasto.
Grazie e ciao!

P.S. per non so quale alchimia tecnica la foto si è caricata due volte...un po di commenti/risposte di qui, un pò di la!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
frank66
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bain ha scritto:
malko ha scritto:

Ciao Wink

in realtà la dinamica è quella di una street pura perchè la bimba era fuori da una casa di un paesino egiziano e se avessi potuto fare (o tentare di fare) un ritratto avrei almeno optato per un orario diurno. Il rumore credo sia infatti imputabile al fatto che ho scattato con ISO 800 in una situazione di pochissima luce (abbondantemente dopo il tramonto) e poi ho aggiunto un pò di contrasto.
Grazie e ciao!

P.S. per non so quale alchimia tecnica la foto si è caricata due volte...un po di commenti/risposte di qui, un pò di la!

La dinamica dello scatto c'entra poco o niente, l'immagine parla chiaro...e ci dice di essere un ritratto.... Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questa come doppione (lasciate i commenti nell' altro )
e già che ci siamo mettiamo questo bel ritratto nella sua sezione più congeniale Wink

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: