Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ef.jack utente

Iscritto: 27 Ago 2007 Messaggi: 319 Località: London
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 5:46 pm Oggetto: City of Gods (in colours) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ oh Nature, gather your thoughts, hit me with your raw beauty, give me a scream or a noble smile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iazek utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 417 Località: Messina/Catanzaro
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
I colori mi sembrano un pò troppo saturi.
Nuvole e cielo eccezionali  _________________ Mi farebbe piacere leggere tuoi commenti, critiche e suggerimenti per le foto della mia galleria. |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 6:39 pm Oggetto: commento |
|
|
una foto forse non pulitissima come inquadratura ma decisamente spettacolare come colori  |
|
|
Sacrylik utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2007 Messaggi: 531 Località: San Donà di Piave
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
BELLISSIMA! ... ma preferisco la precedente in b/n..  _________________ Canon Eos10d - EF 70-200 f/4L USM - EF 100 f/2,8 - EF 50 mm 1,8 - Sigma 10-20mm F4-5,6 EX DC HSM - Treppiede Manfrotto 190XPRO; testa a sfera |
|
|
crocco1980 utente
Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 95 Località: Bologna
|
|
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
USM un po' troppo esagerato, i palazzi sembrano quasi "incollati" alla foto, e probabilmente ha bruciato ancora di più le nuvole.
Scena bella, ma l'inquadratura non la sfrutta al massimo... gli alberi che coprono il palazzo non sono molto belli. _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
ef.jack utente

|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 2:00 am Oggetto: |
|
|
grazie iazek, volevo sperimentare un po' con i colori.
grazie maurir, sono d'accordo per l'inquadratura, purtroppo non ho potuto trovare un punto da cui non prendere anche l'albero in primo piano.
grazie Sacrylik, in effetti ho postato prima la versione bw, ma mi interessava sapere cosa ne pensavate anche di questa.
grazie crocco.
grazie Ugly_Mau, sei perfettamente in linea con la tua firma (che apprezzo tantissimo ). Sto muovendo i primi passi in photoshop e mi interessava particolarmente avere dei feedback come quelli che mi avete dato oggi. La foto non e' ottenuta da un BKT ma solo da un RAW in cui ho cercato di enfatizzare due livelli (nuvole e terreno) e mi rendo conto che il risultato non e' dei migliori. Cerchero' anche di limitarmi con la unsharp mask in futuro . Purtroppo gli alberi erano proprio in mezzo e non potevo spostarmi piu' in la'...
Grazie mille ancora a tutti per i commenti  _________________ oh Nature, gather your thoughts, hit me with your raw beauty, give me a scream or a noble smile. |
|
|
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
|
ef.jack utente

|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie Mesco, ho cercato di migliorare un po' il PW...  _________________ oh Nature, gather your thoughts, hit me with your raw beauty, give me a scream or a noble smile. |
|
|
|