Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
Burano è un posto fantastico
Bellissimi colori
Pier Paolo _________________ Pier Paolo |
|
|
spedicatog utente
Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 59
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Bel reportage....colorato!!! |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
bellissimo cosimo!
l'avrei chiuso alla n°6 lasciandolo monotematico su quei grafismi e contrasti cromatici...
davvero uno meglio dell'altro!
quella coi lenzuoli è la n° 1!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Chi va a Burano può forse sottrarsi da questo tipo di fotografie? Pare di no: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=218122
Il tuo contributo, Cosimo, è in linea, Burano è molto fotogenica.
Nella 03 c'è troppo e non si va a parare da nessuna parte. Alla fine quello che si vede è un bel blu, non una bella foto; la 06 presenta lo stesso problema di selezione su cosa inquadrare e non ci voleva molto a correggere la prospettiva in pw; 07 e 08 soffrono dell'ora in cui sono state scattate e nella 08 c'è lo stesso problema che nella 03. Alla fine la 10 è la migliore: perché non può che essere assolutamente personale e perché tutta l'inutile parte che sta sotto i piedi del soggetto è stata lasciata creando un effetto di disequilibrio piuttosto interessante  _________________
 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Chi va a Burano può forse sottrarsi da questo tipo di fotografie? Pare di no: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=218122
Il tuo contributo, Cosimo, è in linea, Burano è molto fotogenica.
Nella 03 c'è troppo e non si va a parare da nessuna parte. Alla fine quello che si vede è un bel blu, non una bella foto; la 06 presenta lo stesso problema di selezione su cosa inquadrare e non ci voleva molto a correggere la prospettiva in pw; 07 e 08 soffrono dell'ora in cui sono state scattate e nella 08 c'è lo stesso problema che nella 03. Alla fine la 10 è la migliore: perché non può che essere assolutamente personale e perché tutta l'inutile parte che sta sotto i piedi del soggetto è stata lasciata creando un effetto di disequilibrio piuttosto interessante  |
mi hai distrutto il portfolio in men che non si dica
hahaha
vabbè sai benisismo che amo il ritratto e queste fotografie non le sento molto mie ma mi cimento e mi piace provare e buttare in cose nuove e qui ci ho provato
comunque farò tesoro dei tuoi commenti
per la prox volta, Burano mi piace e ci ritornerò con un fotoraduno
il link alla Burano vista da eos non mi son piaciuto eccetto quella con le scarpe da ginnastica
ciao e grazie
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
carx70 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 4537 Località: milano
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
splendido lavoro su burano  _________________ "Chi sogna ad occhi aperti riesce a vedere molte più cose di chi sogna solo ad occhi chiusi"
www.carloallievi.net |
|
|
Ferry utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 619 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel lavoro. Complimenti! |
|
|
Eos3 utente

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 206
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Ebbene si... qui mi copiano... eh eh
Naturalmente stò scherzando... le trovo molto belle, anche se faccio un poco fatica a fare l'occhio al formato quadrato...in ogni caso Burano "ispira" questo tipo di foto...
Ciao.  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Eos3 ha scritto: |
Ebbene si... qui mi copiano... eh eh
Naturalmente stò scherzando... le trovo molto belle, anche se faccio un poco fatica a fare l'occhio al formato quadrato...in ogni caso Burano "ispira" questo tipo di foto...
Ciao.  |
io adoro il formato quadrato
hehhee _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 1:14 pm Oggetto: |
|
|
bello questo studio, cosimo, bello anche il formato.
la 1 e la 4 su tutte, ma anche la 3 e la 5.
quoto cius quando dice che sarebbe stato bello mantenere questa linea.
bravo!
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
|