photo4u.it

immagini di cetacei improbabili

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuhal
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 3:45 pm    Oggetto: immagini di cetacei improbabili Rispondi con citazione

critiche sempre ben accette...quasi obbligate...suvvia, senza di voi ogni mia immagine rimarrebbe un mucchietto di pixel...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
td.1867
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non trovo il centro d'interesse di questa immagine.. forse perchè l'orizzonte spacca esaattamente in due la foto, e perchè vi sono altrettanti elementi d'interesse sia sopra che sotto... nella parte alta vi sono le nuvole che caratterizzano molto bene un cielo non bellissimo di suo... nella parte bassa il volatile attira (giustamente) l'attenzione contendendosi la scena con le nuvole citate prima......in più non trovo i cetacei Crying or Very sad Crying or Very sad
ciao Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Pasquale Maisto
utente

Iscritto: 03 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse cetacei "introvabili" ? ...con simpatia, pas.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me la foto rimane penalizzata dal b/n. il cielo è bellissimo ma tutto il resto non rende.
ti va di postare la versione a colori?
baci
dorotea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...

Ultima modifica effettuata da giuhal il Mer 12 Set, 2007 10:23 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa per non essere riuscito a ringraziarvi per i commenti in tempo breve!

ringrazio pasquale e td.1867 guardando questa foto mi faccio rapire da un po' di cose che ho notato non piacciono, e con occhio critico, a giorni da quando l'ho postata mi accorgo che la sua natura è più sentimentale che tecnica. di conseguenza, rispondendo a tea, dico che non a colori che la foto migliora, ma nel blu...che provvedero' a postare nei prossimi giorni.
la storia dei cetacei dimostra la mia ottusa caparbietà nel vedere e nel cercare cose che non esistono, ma come diveva un mio professore all'università:"non tutte le tue visioni sono geniali, il più delle volte sono fantasie e deliri di una mente ermetica e asfisiata dagli arancini" Smile ma checivogliamofare? io ci vedo la coda di una balena in quel gesto del cigno...saranno davverro problemi culinari Very Happy

rimane putroppo una costante la mia indisposizione verso il mondo in bianco nero...ma studierò e prometto miglioramenti...!

un ringraziamento per la cortese e gradita visita,

giuseppe

mi scuso ancora per la pessima educazione mostratavi, spero mi perdoniate

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: