Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 3:45 pm Oggetto: immagini di cetacei improbabili |
|
|
critiche sempre ben accette...quasi obbligate...suvvia, senza di voi ogni mia immagine rimarrebbe un mucchietto di pixel... _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
...non trovo il centro d'interesse di questa immagine.. forse perchè l'orizzonte spacca esaattamente in due la foto, e perchè vi sono altrettanti elementi d'interesse sia sopra che sotto... nella parte alta vi sono le nuvole che caratterizzano molto bene un cielo non bellissimo di suo... nella parte bassa il volatile attira (giustamente) l'attenzione contendendosi la scena con le nuvole citate prima......in più non trovo i cetacei
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
Pasquale Maisto utente
Iscritto: 03 Ago 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
forse cetacei "introvabili" ? ...con simpatia, pas. |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la foto rimane penalizzata dal b/n. il cielo è bellissimo ma tutto il resto non rende.
ti va di postare la versione a colori?
baci
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
... _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com
Ultima modifica effettuata da giuhal il Mer 12 Set, 2007 10:23 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
chiedo scusa per non essere riuscito a ringraziarvi per i commenti in tempo breve!
ringrazio pasquale e td.1867 guardando questa foto mi faccio rapire da un po' di cose che ho notato non piacciono, e con occhio critico, a giorni da quando l'ho postata mi accorgo che la sua natura è più sentimentale che tecnica. di conseguenza, rispondendo a tea, dico che non a colori che la foto migliora, ma nel blu...che provvedero' a postare nei prossimi giorni.
la storia dei cetacei dimostra la mia ottusa caparbietà nel vedere e nel cercare cose che non esistono, ma come diveva un mio professore all'università:"non tutte le tue visioni sono geniali, il più delle volte sono fantasie e deliri di una mente ermetica e asfisiata dagli arancini" ma checivogliamofare? io ci vedo la coda di una balena in quel gesto del cigno...saranno davverro problemi culinari
rimane putroppo una costante la mia indisposizione verso il mondo in bianco nero...ma studierò e prometto miglioramenti...!
un ringraziamento per la cortese e gradita visita,
giuseppe
mi scuso ancora per la pessima educazione mostratavi, spero mi perdoniate _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
|