Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 2:59 pm Oggetto: Dopo la Festa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
ottimo scatto bello il taglio ravvicinato e la composizione
molto bravo vivendart complimenti
ciao mauri |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Al di la delle caratteristiche tecniche , questa immagine mi ha colpito perchè non posso credere che sia veramente il post-festa...... cioè non voglio pensare che veramente chi normalmente usa questi strumenti possa poi abbandonarli così, quasi buttati da una parte..... mi ha fatto pensare se io sarei in grado..capace di buttare da una parte la macchina fotografica dopo che mi ha fatto fare la mia bella figura alla festa...... non ci posso neppure pensare, non ci riuscirei mai......
Composizione ben realizzata, statica come del resto il soggetto richiede, ben gestita la pdc e la luce ( in particolare i riflessi..)
Nel mio caso anche ben riuscito il trasporto emozionale indotto dall'immagine...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
vivendart utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | ottimo scatto bello il taglio ravvicinato e la composizione
molto bravo vivendart complimenti
ciao mauri |
Sempre troppo buono.. Grazie mauri  |
|
|
vivendart utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | Al di la delle caratteristiche tecniche , questa immagine mi ha colpito perchè non posso credere che sia veramente il post-festa......
Composizione ben realizzata, statica come del resto il soggetto richiede, ben gestita la pdc e la luce ( in particolare i riflessi..)
Nel mio caso anche ben riuscito il trasporto emozionale indotto dall'immagine...
ciao  |
Ciao Td1867.. felice di fare la tua conoscenza.. Ti ringrazio per l'intervento.. gentilissimo davvero...
per quanto riguarda il post-festa.. E' proprio così... Subito dopo il corteo religioso ... in un pomeriggio di agosto ... hanno lasciato gli strumenti per andare a bere al di la del tendone-bar
Grazie ancora  |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
vivendart ha scritto: | td.1867 ha scritto: | Al di la delle caratteristiche tecniche , questa immagine mi ha colpito perchè non posso credere che sia veramente il post-festa......
ciao  |
Ciao Td1867.. felice di fare la tua conoscenza.. Ti ringrazio per l'intervento.. gentilissimo davvero...
per quanto riguarda il post-festa.. E' proprio così... Subito dopo il corteo religioso ... in un pomeriggio di agosto ... hanno lasciato gli strumenti per andare a bere al di la del tendone-bar
Grazie ancora  |
 _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
vivendart utente attivo
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
Grazie dell'intervento Marco... Sempre gentilissimo
con simpatia  |