|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 2:31 pm Oggetto: conversione di formato per molte immagini |
|
|
ciao ragazzi...
mi trovo davanti ad un problema..
tutte le mie foto dell'estate sono state scattate in raw e un po alla volta le sto elaborando e salvando in tifff a 16bit come faccio di solito..
il problema è che dovrei passarle alla mia girl, e per farlo l'ideale sarebbe in jpeg per questioni di spazio..
come posso fare a convertire tutte insieme queste immagini in jpg,considerando anche che per essere salvate in jpg devono essere passate ad 8bit?
grazie!! _________________ Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Crea un'azione in PS in cui coverti e salvi, poi non ricordo se si puo' fare, ma credo che puoi applicare l'azione ad una cartella in batch, male che va la passi ad ogni foto. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Usa l'Image processor di Photoshop: è una scheggia...
File > Scripts > Image processor
Se devi anche ridimensionarle, dai a X e Y lo stesso valore. In questo modo ti tratta senza problemi inquadrature orizzontali e verticali.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|