Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 9:58 am Oggetto: creare secondo hard disk identico al primo |
|
|
in poche parole ho un hard disk con SO e tutto il resto e vorrei sostituirlo con un altro nuovo
come posso evitare di reintallare e reimpostare tutto? c'è un sistema per poter copiare c: nel nuovo in modo tale da poter togliere il vecchio e usare il nuovo da subito?
ho provato con norton ghost 2003 (floppy) ma quando faccio partire l'harddisk nuovo mi appare il messaggio di boot failure....
spero di essere stato chiaro
vi ringrazio _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
Acronis TrueImage (Cercalo non ho il link sotto mano...)
Io lo uso per fare backup, usando la funzione "clone" ho un secondo disco identico al primo, che in caso di guasti (sgratt) metto il secondo disco e il sistema si avvia come si fossi il disco normale!! Ovviamente con i dati della data del backup...
Non sono sicuro ma credo non funzioni con il secondo disco collegato con USB, io lo uso con il secondo disco collegato con cavo SATA su "hack estraibile" _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
grazie mille! è il mio caso! anche io uso hack estraibile _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
C' e' anche il ghost che ti crea un' img speculare del tuo hd, spero cmq che hai trovato la tua strada anche con l'altro programma.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
se usi un noto programma p2p, scaricati BartPE, una distribuzione live evaluation che ti permette di fare il boot di un'installazione Windows XP da CD-ROM. Lì dentro poi trovi anche il Norton Ghost da utilizzare. _________________ Le mie foto su Flickr
Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui. |
|
|
 |
|