Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 10:46 am Oggetto: * filtro per reflex digitale * |
|
|
Ciao ne',
Mi capita spesso di scattare foto per aria, con molta luminosita', molti riflessi, molta umidita' nell'aria... insomma, condizioni non ottimali.
In piu' non ho modo di regolare - ad esempio - la ghiera di un filtro polarizzato essendo sempre in movimento e non riuscendo affatto a mettere le mani sull'obbiettivo.
Qualcuno puo' suggerirmi un filtro adatto da montare su di una Oly E-400 per ridurre questi problemi?
Grazie 1000!
- Enrico _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freewing utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
non tutti insieme... per cortesia  _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Il filtro migliore per queste cose sarebbe proprio il polarizzatore, cmq che vuol dire "non riuscendo affatto a mettere le mani sull'obbiettivo"? Fotografi sempre con una sola mano? Reporter? _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
freewing utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 7:50 am Oggetto: |
|
|
eh, si'; una mano sola... ed in genere la sinistra.
No reporter, ma pilota d'aliante  _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
Pure con la sinistra...
Ehh o metti il pola e se hai fortuna sei con l'inclinazione giusta, o pure metti un Skylight, che al massimo ti toglie un po' di dominante blu (visto che sei anche in "quota"). Non vedo molte scelte.... _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
fissa la macchinetta al casco così hai la mano libera per manovrare filtri e robine varie  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|