photo4u.it

Avete comprato mai da questo negozio EBAY?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 5:04 pm    Oggetto: Avete comprato mai da questo negozio EBAY? Rispondi con citazione

Devo comprare un TC Kenko, vorrei prenderlo da Honk Kong, visto la convenienza del prezzo. Unico problemino. Sarebbe la mia prima volta da Hk, quindi vorrei avere info a riguardo, da feedback sembra un buon venditore.

Che dite mi fido o pago un po' di + e compro minimo europeo? In germania anche ci sono buoni prezzi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vt-metal-vt
non più registrato

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema potrebbe essere la garanzia e l'eventuale dogana da pagare essendo extra UE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia perdere le spedizioni extra europee, ti salassano alla dogana. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no dogana
no party

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato svariate volte da HK, mai avuto problemi, solo la fornitura è un po' lenta... però erano cosette di poco valore... una volta ho chiesto se potevano inviarmelo come regalo (dichiarandolo tale) e alla dogana non ho pagato niente... Ok!
però se il prezzo non cambia di molto resta in EU che è meglio...
Smile

PS: proprio l'altro ieri ho ordinato i tubi Kenko proprio da un venditore ebay di HK...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vt-metal-vt
non più registrato

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo la dicitura "gift" sul pacco...nons empre serve ad allontanare gli addetti della dogana,molto spesso aprono il pacco per verificarne il contenuto e arriva a casa la richiesta di inviare alla dogana il fax con la ricevuta di paypal.....sfortunatamente è una roulette russa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbe' in ogni caso pero' ci guadagnerei, il prezzo piu' basso che ho trovato online e' 212€ da italsystem, Questo me lo farebbe 110ca spedito...

La dogana potrebbe chiedermi IVA e basta? o altro?

EDIT: il negozio e' questo:
http://stores.ebay.it/Hong-Kong-Supplies
Avevo dimenticato il link, che idiota.

Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sslazio 1900 ha scritto:
Vabbe' in ogni caso pero' ci guadagnerei, il prezzo piu' basso che ho trovato online e' 212€ da italsystem, Questo me lo farebbe 110ca spedito...

La dogana potrebbe chiedermi IVA e basta? o altro?
...

...aggiungi un 30-33%, oltre all'IVA ci sono i diritti doganali. Al "gift" non ci crede più nessuno. Perdi ogni tipo di garanzia, e se c'è qualcosa che non va (modello sbagliato, attacco sbagliato) hai poco da fare, perchè dovresti rimandare l'oggetto a tue spese a HK. Sei certo che ti conviene?

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vt-metal-vt ha scritto:
il problema potrebbe essere la garanzia e l'eventuale dogana da pagare essendo extra UE

quoto in pieno
pensa che io una cover pagata 1,99 euro al negoziante cinese se non ricordo male , tra dogana e spedizione potevo comprarmi un nuovo cellulare
a mio avviso spendi qualcosina in piu' ma in un negozio in italia on-line .
p.s. prova piximania

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, aspetto e compro italiano o europeo... grazie a tutti!
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
p.s. prova piximania

www.pixmania.com
non è male... ho già preso roba da loro, dove faccio anche le stampe (con i fotopack è una figata... le pago in media 10 eur x 100 foto 11x15 incl. spedizione...)...
cmq anche da qui IVA e sdoganamento ti vengono fatturate separatamente dallo spedizioniere (ups o simile)... sono seri e il servizio clienti funziona bene...
Smile

FMJ
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marcoz71 ha scritto:non è male... ho già preso roba da loro, dove faccio anche le stampe (con i fotopack è una figata... le pago in media 10 eur x 100 foto 11x15 incl. spedizione...)...
cmq anche da qui IVA e sdoganamento ti vengono fatturate separatamente dallo spedizioniere (ups o simile)... sono seri e il servizio clienti funziona bene...

Con Pixmania il problema della dogana non esiste essendo una società francese quindi comunitaria, per noi che risiediamo in ue, il prodotto non è gravato di ulteriori tasse[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
marcoz71 ha scritto:
Marcoz71 ha scritto:non è male... ho già preso roba da loro, dove faccio anche le stampe (con i fotopack è una figata... le pago in media 10 eur x 100 foto 11x15 incl. spedizione...)...

Con Pixmania il problema della dogana non esiste essendo una società francese quindi comunitaria, per noi che risiediamo in ue, il prodotto non è gravato di ulteriori tasse

già... a questo non avevo pensato che voi siete comunitari... Wink
mentre da noi extracomunitari è un po' diversa la storia...
Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: