Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 5:04 pm Oggetto: Avete comprato mai da questo negozio EBAY? |
|
|
Devo comprare un TC Kenko, vorrei prenderlo da Honk Kong, visto la convenienza del prezzo. Unico problemino. Sarebbe la mia prima volta da Hk, quindi vorrei avere info a riguardo, da feedback sembra un buon venditore.
Che dite mi fido o pago un po' di + e compro minimo europeo? In germania anche ci sono buoni prezzi. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vt-metal-vt non più registrato
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 202
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
il problema potrebbe essere la garanzia e l'eventuale dogana da pagare essendo extra UE |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato svariate volte da HK, mai avuto problemi, solo la fornitura è un po' lenta... però erano cosette di poco valore... una volta ho chiesto se potevano inviarmelo come regalo (dichiarandolo tale) e alla dogana non ho pagato niente...
però se il prezzo non cambia di molto resta in EU che è meglio...
PS: proprio l'altro ieri ho ordinato i tubi Kenko proprio da un venditore ebay di HK... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
vt-metal-vt non più registrato
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 202
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo la dicitura "gift" sul pacco...nons empre serve ad allontanare gli addetti della dogana,molto spesso aprono il pacco per verificarne il contenuto e arriva a casa la richiesta di inviare alla dogana il fax con la ricevuta di paypal.....sfortunatamente è una roulette russa! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Vabbe' in ogni caso pero' ci guadagnerei, il prezzo piu' basso che ho trovato online e' 212€ da italsystem, Questo me lo farebbe 110ca spedito...
La dogana potrebbe chiedermi IVA e basta? o altro?
EDIT: il negozio e' questo:
http://stores.ebay.it/Hong-Kong-Supplies
Avevo dimenticato il link, che idiota. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
sslazio 1900 ha scritto: | Vabbe' in ogni caso pero' ci guadagnerei, il prezzo piu' basso che ho trovato online e' 212€ da italsystem, Questo me lo farebbe 110ca spedito...
La dogana potrebbe chiedermi IVA e basta? o altro?
... |
...aggiungi un 30-33%, oltre all'IVA ci sono i diritti doganali. Al "gift" non ci crede più nessuno. Perdi ogni tipo di garanzia, e se c'è qualcosa che non va (modello sbagliato, attacco sbagliato) hai poco da fare, perchè dovresti rimandare l'oggetto a tue spese a HK. Sei certo che ti conviene?
Alberto |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
vt-metal-vt ha scritto: | il problema potrebbe essere la garanzia e l'eventuale dogana da pagare essendo extra UE |
quoto in pieno
pensa che io una cover pagata 1,99 euro al negoziante cinese se non ricordo male , tra dogana e spedizione potevo comprarmi un nuovo cellulare
a mio avviso spendi qualcosina in piu' ma in un negozio in italia on-line .
p.s. prova piximania _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Ok, aspetto e compro italiano o europeo... grazie a tutti! _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | p.s. prova piximania |
www.pixmania.com
non è male... ho già preso roba da loro, dove faccio anche le stampe (con i fotopack è una figata... le pago in media 10 eur x 100 foto 11x15 incl. spedizione...)...
cmq anche da qui IVA e sdoganamento ti vengono fatturate separatamente dallo spedizioniere (ups o simile)... sono seri e il servizio clienti funziona bene...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
FMJ utente

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 443 Località: Montecatini Terme
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Marcoz71 ha scritto:non è male... ho già preso roba da loro, dove faccio anche le stampe (con i fotopack è una figata... le pago in media 10 eur x 100 foto 11x15 incl. spedizione...)...
cmq anche da qui IVA e sdoganamento ti vengono fatturate separatamente dallo spedizioniere (ups o simile)... sono seri e il servizio clienti funziona bene...
Con Pixmania il problema della dogana non esiste essendo una società francese quindi comunitaria, per noi che risiediamo in ue, il prodotto non è gravato di ulteriori tasse[/quote] |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 2:34 pm Oggetto: |
|
|
FMJ ha scritto: | marcoz71 ha scritto: | Marcoz71 ha scritto:non è male... ho già preso roba da loro, dove faccio anche le stampe (con i fotopack è una figata... le pago in media 10 eur x 100 foto 11x15 incl. spedizione...)...
cmq anche da qui IVA e sdoganamento ti vengono fatturate separatamente dallo spedizioniere (ups o simile)... sono seri e il servizio clienti funziona bene... |
Con Pixmania il problema della dogana non esiste essendo una società francese quindi comunitaria, per noi che risiediamo in ue, il prodotto non è gravato di ulteriori tasse |
già... a questo non avevo pensato che voi siete comunitari...
mentre da noi extracomunitari è un po' diversa la storia...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|