Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabriz.io nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 16 Località: Olbia
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:12 pm Oggetto: Fotografo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Per ogni fotografia realizzata,penso che la cosa più importante sia svegliarsi al mattino,aver voglia di scendere dal letto e prendere il proprio apparecchio fotografico per uscire a scattare.La firma,lo stile o le sensazioni delle foto non sono in se motivi sufficenti"
-Peter Marlow- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Interessante la gestione delle luci... sinceramente l'immagine non riesce a trasmettermi un granchè....forse perchè non riesco a trovare un soggetto...ho provato anche a cercare un nesso con il titolo, non che ci debba essere per forza, ma non sono riuscito a trovarne....... bah, sicuramente è un limite mio.....
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
Epaxido non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 87
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 2:09 am Oggetto: |
|
|
sono dello stesso parere di td...difficile da interpretare, mi piace lo scenario plastico e degradato. forse il titolo si riferisce a quella sagoma che si intravvede sulla sx...un fotografo?
! |
|
|
fabriz.io nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 16 Località: Olbia
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|
Il titolo è semplicemente una menzione all'amico con cui organizzo le uscite notturne,ammetto che nella versione a colori la sagoma era un po' più definita... ... _________________ "Per ogni fotografia realizzata,penso che la cosa più importante sia svegliarsi al mattino,aver voglia di scendere dal letto e prendere il proprio apparecchio fotografico per uscire a scattare.La firma,lo stile o le sensazioni delle foto non sono in se motivi sufficenti"
-Peter Marlow- |
|
|
|