|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morpheus5000 utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 59 Località: Termini Imerese (PA)
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 8:29 am Oggetto: SB-E2 per Canon Speedlight 580 II |
|
|
Salve a tutti
oggi pomeriggio andrò a prendere un flash (il 580ex II)
..girando su internet ho visto che esiste una staffa di metallo prodotta proprio da canon (siglata SB-E2)
ed è studiata per risolvere il problema delle ombre attorno alle persone quando si scatta in verticale (ed io di verticali ne faccio moltissime)
qualcuno di voi l'ha mai usata o ce l'ha?
sa dirmi se è veramente utile?
ma non so qual'è il risultato finale
sapete anche come vengono le ombre facendo una foto in modo orizzontale e che differenze ci sono tra la SB-E1 e la SB-E2? _________________ Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
avevo letto una prova su internet, no la trovo. Io sono scettico, ci avevo pensato per i nozze ma sono scettico, moooolto scettico _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
morpheus5000 utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 59 Località: Termini Imerese (PA)
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
ok, proprio oggi pomeriggio (mentre l'auto mi segnava 42° ed il vento di scirocco mi bruciava la faccia..) ho preso un 580ex II
ho "sfogliato" l'enciclopedia.. emm il libretto in dotazione e a detta sua fa miracoli...
certo.. 200€ per una staffaed un cavetto..
vediamo se mai un giorno la proverò
Pietralia.. sono scettico tanto quanto te _________________ Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
io la uso da diverso tempo,assieme al diffusore lastolife e ti posso dire che e' veramente utile,anche io in cerimonie come cresime comunioni o sfilate di moda avevo sempre dei problemi di ombre,con la staffa li ho risolti
ciao
alessandro
p.s.per quanto riguarda i matrimoni io non la uso la staffa....veramente non uso i flash nei matrimoni  _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
ecco io in cresime comunioni sfilate convention monto sempre più flash, il flash in macchina lo uso solo per schiarire o se sono proprio disperato (tipo gli ingressi), sono modi diversi di lavorare _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|