Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:18 pm Oggetto: OFFTOPIC A MANETTA: Cerco lavoro |
|
|
già amici miei come in oggetto, la ditta deve fare dei tagli e l'ambiente web non è l'area in cui vogliono continuare a lavorare bla bla bla ... quindi cerco lavoro ufficialmente:
- analista/prommatore PHP
- diploma universitario in ing. inf. presso il poli. di Como
- zone Como/Lecco/Milano
La mia mail è giorgiomaitti@erenesis.com
grazie mille  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:24 pm Oggetto: |
|
|
azz...mi spiace x "i tagli che ti rigurdano"  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la solidarietà, l'unica fortuna è sono assunto quindi non è una cosa dall'oggi al domani ... e mi stanno offrendo la buona uscita ...
quanto gli dovrei chiedere, diciamo legalmente?
non di certo 1.000.000€  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
ad un'amico che era un semplice operaio generico in una carpenteria,assunto da pochi mesi,sono stati offerti 60.000.000 lire(l'ultimo anno in cui c'erano)più 18 mesi di mobilità...credo abbia avuto un bel  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
faje causaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MANNAINSEGNA  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:41 pm Oggetto: Re: OFFTOPIC A MANETTA: Cerco lavoro |
|
|
zorzi ha scritto: | già amici miei come in oggetto, la ditta deve fare dei tagli e l'ambiente web non è l'area in cui vogliono continuare a lavorare bla bla bla ... quindi cerco lavoro ufficialmente:
- analista/prommatore PHP
- diploma universitario in ing. inf. presso il poli. di Como
- zone Como/Lecco/Milano
La mia mail è giorgiomaitti@erenesis.com
grazie mille  |
azzz mi dispiace!
comunque per la buonuscita, io calcolerei da quanto lavoravi con loro, il tuo stipendio, e poi chiederei l'equivalente di 1 stipendio per 15 o 20. certo, se lavoravi da poco... se invece sono parecchi anni... prova con stipendio x 40...!!!!!
facci sapere!  _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
sono quasi 3 anni che lavoro lì quindi un moltiplicatore per 12 non è malvagio ... sono 12.000€ ...
Comunque sono ben accetti QUALSIASI altro lavoro ...
aiuto fotografo? sarebbe una cosa carina  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
intanto fatti un book su web o anche cartaceo, poi potresti iniziare a fare servizi fotografici...
secondo me hai più possibilità di divetare aiuto... (perchè non "fotografo" tu??) se ti presenti con qualche lavoro già fatto...
nn so quanti anni hai, ma secondo me potresti anche pensare ad un'attività in proprio, nel tuo campo informatico
1 . la comunità europea hai UN SACCO di soldi da spendere per i giovani (sotto i 30-35 anni) che vogliano intraprendere un'attività...
prova a fare una ricerca sul web o informarti alla locale camera di commercio...
2 . oppure prova anche a fare magari corsi o master presso ad esempio l'associazione industriali della tua zona, di solito alla fine di questi corsi si organizzano stage e quasi sempre le aziende assumono le persone che hanno tenuto come stagiste...
in bocca al lupo! _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille per le dritte ho giusto 29 anni e mi sa che dovrei sbrigrami ...
fare io il fotografo ... beh sarebbe carino .. ho imparato molto quì e stavo quardando in giro dei corsi .. c'e' ne' uno a milano di fotografia per giornalismo ma per ora non posso permettermelo
per ora ho un sito ma che non tratta fotografia e che devo finire per presentarmi quindi da questa sera ho un incentiv in più per finirlo e mettere un po di mie foto ...
mi trovo ad un bel bivio .. contianuare a fare il programmatore o se dedicarmi completamente alla passione della fotografia ... magari farò il salto pian piano  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | grazie mille per le dritte ho giusto 29 anni e mi sa che dovrei sbrigrami ...
fare io il fotografo ... beh sarebbe carino .. ho imparato molto quì e stavo quardando in giro dei corsi .. c'e' ne' uno a milano di fotografia per giornalismo ma per ora non posso permettermelo
per ora ho un sito ma che non tratta fotografia e che devo finire per presentarmi quindi da questa sera ho un incentiv in più per finirlo e mettere un po di mie foto ...
mi trovo ad un bel bivio .. contianuare a fare il programmatore o se dedicarmi completamente alla passione della fotografia ... magari farò il salto pian piano  |
esistono corsi finanziati dalla comunità europea per i disoccupati(diplomati) che rilasciano rispettiva qualifica,si svolgono generalmente in 600 ore(di cui ~250 di stage),con un'impegno giornaliero part-time.
c'è questa società che,gratuitamente per gli utenti beneficiari,fa un censimento di questi corsi e si pone come tramite per "reclutare" candidati http://www.stepitalia.it/
li trovi tutti sul sito,fai richiesta per quello a cui sei interessato e loro,dopo averti contattato per un colloquio,segnalano la tua disponibilità presso l'ente formativo del corso.
personalmente ho fatto due richieste e in entrambe i casi sono stato contattato dagli enti formativi.
il primo mi ha rifiutato dopo un test personale (ma dico,saranno caxxi miei i caxxi miei ),il secondo è ancora in "trattativa".. _________________ nikon CP4300
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
ohh non male non male moh vado a vedere
nel mare della mer*a una buona notizia, mercoledì 2° chiaccherata di persona con una dittarella a Milano ...
ritornerò a fare il pendolare ... quelle 4 ore al giorno di viaggio in totale
ma avrò sempre a dietro la mia fedele 300D che non si sa mai .. mi renderà il viaggio meno noioso  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè, da Canzo sei comodo, hai la Nord sotto casa che ti 'fionda' in centro a Milano direttamente... sei più comodo di me che sto in mezzo alla Brianza, tanto bella quanto poco servita dai mezzi pubblici  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
he h eh questo è vero hai ragione roiter 5 minuti dalla stazione, 1.15hcirca a cadorna e poi metro senza manco aprire l'ombrello
l'ho fatto per un anno ... e d'estate è il periodo più pesante ... il caldo atroce sulle carrozze del ritorno ... il sole che le ha scaldate fino all'inverosimile ed i passeggeri invece che le impuzzolentite alla grande ... avrò dei bei soggetti estivi
ma almeno mi siedo e poi dormo praticamente fino a capolinea  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | ohh non male non male moh vado a vedere
nel mare della mer*a una buona notizia, mercoledì 2° chiaccherata di persona con una dittarella a Milano ...
ritornerò a fare il pendolare ... quelle 4 ore al giorno di viaggio in totale
ma avrò sempre a dietro la mia fedele 300D che non si sa mai .. mi renderà il viaggio meno noioso  |
quando sono andato a fare il colloquio c'era anche qualcosa a como,mi pare al livello informatico...ora non ricordo se programmazione,editoria online o che..io ne sto frequentando uno a milano da una settimana,(programmazione )che se tutto va bene abbandonerò
p.s.:non immaginarti l'adulto tra i ragazzini,si va dai 24 ai 36/37anni..noi siamo 5 uomini e 9 donnine  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
beh mi sto immaginando i 5 maschietti con le 9 donnine
scusa la curiosità: che corso è? _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
questo è denominato "corso di specializzazione in tecniche di informatica avanzata e programmi in visual basic(IVB)"
le donnine se la tirano 7 su 9
anzi 7 su 10,oggi è arrivata una nuova  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
anzi volevo proprio chiedere un parere a voi...il "se tutto va bene" di prima si riferiva all'eventualità di frequentare un corso di "tecnico per gli archivi fotografici"
il programma riguarda
elaborazione testi.
il foglio elettronico.
relazioni.
pari opportunità.
storia della fotografia.
evoluzione delle tecniche storiche.
identificazione e conservazione delle tecniche fotografiche.
basi di dati.
reti informatiche.
tecniche di catalogazione.
teoria e strumenti della digitalizzazione.
digitalizzazione applicata ai beni fotografici.
legislazione dei beni culturali.
gestione di un'archivio fotografico.
organizzazione di mostre ed eventi fotografici.
tecniche e strumenti di found raising.
stage. _________________ nikon CP4300
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
per collaborazioni con partita iva, io potrei avere bisogno ... sentiamoci per MP.
T. _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 1:06 am Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | faje causaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MANNAINSEGNA  |
...bella, Wipete!!!.....
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
a beh di certo non possono licerziami fino a quando non trovo un nuovo angolino ma prima me ne vado e meglio è, visto che gli gli voglio prendere la buona uscita come mi hanno già accennato loro  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|