photo4u.it

OFFTOPIC A MANETTA: Cerco lavoro
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:18 pm    Oggetto: OFFTOPIC A MANETTA: Cerco lavoro Rispondi con citazione

già amici miei come in oggetto, la ditta deve fare dei tagli e l'ambiente web non è l'area in cui vogliono continuare a lavorare bla bla bla ... quindi cerco lavoro ufficialmente:
- analista/prommatore PHP
- diploma universitario in ing. inf. presso il poli. di Como
- zone Como/Lecco/Milano

La mia mail è giorgiomaitti@erenesis.com

grazie mille Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz...mi spiace x "i tagli che ti rigurdano" Maiale

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la solidarietà, l'unica fortuna è sono assunto quindi non è una cosa dall'oggi al domani ... e mi stanno offrendo la buona uscita ...

quanto gli dovrei chiedere, diciamo legalmente? Smile
non di certo 1.000.000€ Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ad un'amico che era un semplice operaio generico in una carpenteria,assunto da pochi mesi,sono stati offerti 60.000.000 lire(l'ultimo anno in cui c'erano)più 18 mesi di mobilità...credo abbia avuto un bel Chiappette

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

faje causaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MANNAINSEGNA Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:41 pm    Oggetto: Re: OFFTOPIC A MANETTA: Cerco lavoro Rispondi con citazione

zorzi ha scritto:
già amici miei come in oggetto, la ditta deve fare dei tagli e l'ambiente web non è l'area in cui vogliono continuare a lavorare bla bla bla ... quindi cerco lavoro ufficialmente:
- analista/prommatore PHP
- diploma universitario in ing. inf. presso il poli. di Como
- zone Como/Lecco/Milano

La mia mail è giorgiomaitti@erenesis.com

grazie mille Smile

azzz mi dispiace! Triste

comunque per la buonuscita, io calcolerei da quanto lavoravi con loro, il tuo stipendio, e poi chiederei l'equivalente di 1 stipendio per 15 o 20. certo, se lavoravi da poco... se invece sono parecchi anni... prova con stipendio x 40...!!!!! Diabolico

facci sapere! Ok!

zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono quasi 3 anni che lavoro lì quindi un moltiplicatore per 12 non è malvagio ... sono 12.000€ ...

Comunque sono ben accetti QUALSIASI altro lavoro ...

aiuto fotografo? sarebbe una cosa carina Very Happy

Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto fatti un book su web o anche cartaceo, poi potresti iniziare a fare servizi fotografici...

secondo me hai più possibilità di divetare aiuto... (perchè non "fotografo" tu??) se ti presenti con qualche lavoro già fatto...

nn so quanti anni hai, ma secondo me potresti anche pensare ad un'attività in proprio, nel tuo campo informatico

1 . la comunità europea hai UN SACCO di soldi da spendere per i giovani (sotto i 30-35 anni) che vogliano intraprendere un'attività...

prova a fare una ricerca sul web o informarti alla locale camera di commercio...

2 . oppure prova anche a fare magari corsi o master presso ad esempio l'associazione industriali della tua zona, di solito alla fine di questi corsi si organizzano stage e quasi sempre le aziende assumono le persone che hanno tenuto come stagiste...

Wink

in bocca al lupo!

zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per le dritte Smile ho giusto 29 anni e mi sa che dovrei sbrigrami ... Smile

fare io il fotografo ... beh sarebbe carino .. ho imparato molto quì e stavo quardando in giro dei corsi .. c'e' ne' uno a milano di fotografia per giornalismo ma per ora non posso permettermelo Smile

per ora ho un sito ma che non tratta fotografia e che devo finire per presentarmi quindi da questa sera ho un incentiv in più per finirlo e mettere un po di mie foto ...

mi trovo ad un bel bivio .. contianuare a fare il programmatore o se dedicarmi completamente alla passione della fotografia ... magari farò il salto pian piano Smile

Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zorzi ha scritto:
grazie mille per le dritte Smile ho giusto 29 anni e mi sa che dovrei sbrigrami ... Smile

fare io il fotografo ... beh sarebbe carino .. ho imparato molto quì e stavo quardando in giro dei corsi .. c'e' ne' uno a milano di fotografia per giornalismo ma per ora non posso permettermelo Smile

per ora ho un sito ma che non tratta fotografia e che devo finire per presentarmi quindi da questa sera ho un incentiv in più per finirlo e mettere un po di mie foto ...

mi trovo ad un bel bivio .. contianuare a fare il programmatore o se dedicarmi completamente alla passione della fotografia ... magari farò il salto pian piano Smile

esistono corsi finanziati dalla comunità europea per i disoccupati(diplomati) che rilasciano rispettiva qualifica,si svolgono generalmente in 600 ore(di cui ~250 di stage),con un'impegno giornaliero part-time.
c'è questa società che,gratuitamente per gli utenti beneficiari,fa un censimento di questi corsi e si pone come tramite per "reclutare" candidati http://www.stepitalia.it/
li trovi tutti sul sito,fai richiesta per quello a cui sei interessato e loro,dopo averti contattato per un colloquio,segnalano la tua disponibilità presso l'ente formativo del corso.
personalmente ho fatto due richieste e in entrambe i casi sono stato contattato dagli enti formativi.
il primo mi ha rifiutato dopo un test personale (ma dico,saranno caxxi miei i caxxi miei Rolling Eyes ),il secondo è ancora in "trattativa"..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ohh non male non male Smile moh vado a vedere Smile

nel mare della mer*a una buona notizia, mercoledì 2° chiaccherata di persona con una dittarella a Milano ...

ritornerò a fare il pendolare ... quelle 4 ore al giorno di viaggio in totale Crying or Very sad
ma avrò sempre a dietro la mia fedele 300D che non si sa mai .. mi renderà il viaggio meno noioso Smile

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè, da Canzo sei comodo, hai la Nord sotto casa che ti 'fionda' in centro a Milano direttamente... sei più comodo di me che sto in mezzo alla Brianza, tanto bella quanto poco servita dai mezzi pubblici Mi arrabbio?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

he h eh questo è vero hai ragione roiter Smile 5 minuti dalla stazione, 1.15hcirca a cadorna e poi metro senza manco aprire l'ombrello Smile

l'ho fatto per un anno ... e d'estate è il periodo più pesante ... il caldo atroce sulle carrozze del ritorno ... il sole che le ha scaldate fino all'inverosimile ed i passeggeri invece che le impuzzolentite alla grande ... avrò dei bei soggetti estivi Very Happy

ma almeno mi siedo e poi dormo praticamente fino a capolinea Very Happy

Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zorzi ha scritto:
ohh non male non male Smile moh vado a vedere Smile

nel mare della mer*a una buona notizia, mercoledì 2° chiaccherata di persona con una dittarella a Milano ...

ritornerò a fare il pendolare ... quelle 4 ore al giorno di viaggio in totale Crying or Very sad
ma avrò sempre a dietro la mia fedele 300D che non si sa mai .. mi renderà il viaggio meno noioso Smile

quando sono andato a fare il colloquio c'era anche qualcosa a como,mi pare al livello informatico...ora non ricordo se programmazione,editoria online o che..io ne sto frequentando uno a milano da una settimana,(programmazione Rolling Eyes )che se tutto va bene abbandonerò Imbarazzato
p.s.:non immaginarti l'adulto tra i ragazzini,si va dai 24 ai 36/37anni..noi siamo 5 uomini e 9 donnine Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh mi sto immaginando i 5 maschietti con le 9 donnine Very Happy

scusa la curiosità: che corso è?

Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo è denominato "corso di specializzazione in tecniche di informatica avanzata e programmi in visual basic(IVB)" Trattieniti

le donnine se la tirano 7 su 9 Rolling Eyes
anzi 7 su 10,oggi è arrivata una nuova Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anzi volevo proprio chiedere un parere a voi...il "se tutto va bene" di prima si riferiva all'eventualità di frequentare un corso di "tecnico per gli archivi fotografici"

il programma riguarda

elaborazione testi.
il foglio elettronico.
relazioni.
pari opportunità.
storia della fotografia.
evoluzione delle tecniche storiche.
identificazione e conservazione delle tecniche fotografiche.
basi di dati.
reti informatiche.
tecniche di catalogazione.
teoria e strumenti della digitalizzazione.
digitalizzazione applicata ai beni fotografici.
legislazione dei beni culturali.
gestione di un'archivio fotografico.
organizzazione di mostre ed eventi fotografici.
tecniche e strumenti di found raising.
stage.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per collaborazioni con partita iva, io potrei avere bisogno ... sentiamoci per MP.
T.

|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2005 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
faje causaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MANNAINSEGNA Diabolico

...bella, Wipete!!!.....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a beh di certo non possono licerziami fino a quando non trovo un nuovo angolino ma prima me ne vado e meglio è, visto che gli gli voglio prendere la buona uscita come mi hanno già accennato loro Smile
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: