|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tetsuo utente
Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 173 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 9:19 pm Oggetto: Obiettivi Nikkormat: compatibili con la D40? |
|
|
come da oggetto...oggi, chiacchierando con il papà della mia exmoglie, siamo arrivati a discutere di macchine fotografiche.
Lui, ex reflex-dipendente (con tanto di armadio oscuro e sviluppo a casa..), è passato alle compatte.............chissà...
A questo punto ha un corredo di qualche obiettivo (vedremo poi come torna dalle vacanze..) della sua vecchia reflex..appunto una nIkkormat.
Ora...secondo gli esperti del forum, sono compatibili con la D40?
Anche se in MF e senza esposimetro...è utile prenderli (credo di riuscire a prenderli gratis..... )??
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 8:03 am Oggetto: |
|
|
Armadio oscuro? Carino!
Le ottiche della Nikkormat puoi montarle sulla D40, ma dovrai fare a meno dell'esposimetro e focheggiare a mano. Bisogna vedere che lenti sono...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
tetsuo utente
Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 173 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
_Nico_ ha scritto: | Armadio oscuro? Carino!
 |
l'armadio oscuro era ciò...
nel 1972, mio suocero non aveva posto a casa..allora prese un vecchio armadio a due ante e ci sistemò dentro tutto in necessario per lo sviluppo...sistemando poi tale armadio in uno sgabuzzino...
ora, a quasi 40 anni, se non sbaglio, dovrebbe stare (l'armadio...non il suocero) nella cantina....  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|