photo4u.it

Obiettivi Nikkormat: compatibili con la D40?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tetsuo
utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 9:19 pm    Oggetto: Obiettivi Nikkormat: compatibili con la D40? Rispondi con citazione

come da oggetto...oggi, chiacchierando con il papà della mia exmoglie, siamo arrivati a discutere di macchine fotografiche.

Lui, ex reflex-dipendente (con tanto di armadio oscuro e sviluppo a casa..), è passato alle compatte.............chissà...

A questo punto ha un corredo di qualche obiettivo (vedremo poi come torna dalle vacanze..) della sua vecchia reflex..appunto una nIkkormat.

Ora...secondo gli esperti del forum, sono compatibili con la D40?

Anche se in MF e senza esposimetro...è utile prenderli (credo di riuscire a prenderli gratis..... Smile )??

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Armadio oscuro? Carino! Wink

Le ottiche della Nikkormat puoi montarle sulla D40, ma dovrai fare a meno dell'esposimetro e focheggiare a mano. Bisogna vedere che lenti sono... Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tetsuo
utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Armadio oscuro? Carino! Wink
Smile

l'armadio oscuro era ciò...

nel 1972, mio suocero non aveva posto a casa..allora prese un vecchio armadio a due ante e ci sistemò dentro tutto in necessario per lo sviluppo...sistemando poi tale armadio in uno sgabuzzino...

ora, a quasi 40 anni, se non sbaglio, dovrebbe stare (l'armadio...non il suocero) nella cantina.... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: