Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 10:10 pm Oggetto: Tira di più un pe... |
|
|
...zzo di figliuola ignuda in una miniatura che un carro di stupende immagini...e siamo a Ferragosto, poca gente sul forum...
Bye
TurniNotturni
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 688 volta(e) |

|
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Mer 15 Ago, 2007 11:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Non mi pare una novità!?
Cosi come non è una novità che le fotografe del forum con un bel avatar hanno di solito sempre molti commenti, e praticamente tutti molto positivi (anche se la foto non lo merita affatto).
Noi maschi (la stragrande maggioranza nel forum) quando vediamo l'altro sesso perdiamo la ragione.
_________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Ugly_Mau ha scritto: | Non mi pare una novità!? |
...lo so anch'io che non è una novità (più volte ho fatto presente la cosa) ma mi ha colpito comunque il gran numero di visite ricevute (rispetto alle altre foto) tenendo conto del particolare giorno e della scarsa affluenza di utenti...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Ugly_Mau ha scritto: | .... del forum con un bel avatar |
A me commentano solo quello
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
@TurniNotturni: sarebbe stato una strage a Novembre dici ....? . E' la parte che meno mi piace del forum!
@Piero: ma anche te, ora li metti pure animati
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 1:44 am Oggetto: |
|
|
guarda nella mia povera galleria.
tempo fa misi un'immagine di ansel adams accanto ad un foto del solito fotografo di scarsa cretività e cultura principalmente televisiva che ritraeva una bionda col suo corredo da 8000 euro.
inutile dire che la bionda vinse in rappoerto 10 a 1.
inutile dire che in molti dovrebbero capire che per l'auto erotismo ci sono siti appropriati, sicuramente + numerosi dei forum di fotografia.
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ugly_Mau ha scritto: | @TurniNotturni: sarebbe stato una strage a Novembre dici ....? |
...è già bastato che alcuni oggi tornassero alla quotidianità: 972 visite in 23 ore...
...riusciremo a superare quota 1000 in 24 ore?
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...riusciremo a superare quota 1000 in 24 ore? |
...per "dovere di cronaca" allo scadere delle 24 ore il numero delle visite era: 1047!!!
...credo sia un record...
...che tristezza...
Bye
TurniNotturni
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Tempo che poteva essere speso per vedere moltissime altre immagini!
|
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non capisco.
Al di là della foto, che può essere bella, brutta o semplicemente non rientrare nei nostri canoni estetici, quale è il problema?
Postare le nostre foto nel forum non è certo una gara a chi ha più visite o commenti.
Che determinati soggetti attirino l'attenzione è una verità banale e suffragata da qualche millennio di storia umana.
Chi vuole battere il record di contatti sa come fare e scelga soggetti adeguati, chi vuole condividere le proprie foto lo faccia e basta.
Mi sembrano un po' stucchevoli queste discussioni.
Altrimenti mettiamo al bando le foto di nudo, tutte.
Può essere anche questo un metodo.
Ma non so se farfalle, fiori e paesaggi guadagneranno anche solo una visita in più.
Lord
_________________ OM1 - OM2 - OM-D - OMMMMMMMMMMMM
Le mie foto su Flickr
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
lordbluto ha scritto: | Scusate ma non capisco.
Al di là della foto, che può essere bella, brutta o semplicemente non rientrare nei nostri canoni estetici, quale è il problema?
Postare le nostre foto nel forum non è certo una gara a chi ha più visite o commenti.
Che determinati soggetti attirino l'attenzione è una verità banale e suffragata da qualche millennio di storia umana.
Chi vuole battere il record di contatti sa come fare e scelga soggetti adeguati, chi vuole condividere le proprie foto lo faccia e basta.
Ma non so se farfalle, fiori e paesaggi guadagneranno anche solo una visita in più.
Lord |
Ti quoto in tutto, io la foto in questione l'ho vista appena messa, non ho avuto il coraggio di commentarla, ma ad ogni collegamento sono poi andato a vedere i commenti degli altri ed ho seguito la discussione con interesse a prescindere dalla foto in se, quello che è stato detto penso che cmq alla fine sia utile nel bene e nel male, pertanto a mio parere ben vengano utenti (troll o meno che siano) che hanno il coraggio di postare foto simili se riescono ad alimentare dibattiti tutto sommato più seri di tante altre fesserie che si sentono e vedono in questo periodo ....
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
lordbluto ha scritto: | Scusate ma non capisco.
Lord |
...purtroppo non hai colto il senso generale del discorso: la cosa "curiosa" stà nel fatto che in un periodo di "calma" come questo, in un giorno particolare (come può essere Ferragosto) con un numero esiguo di utenti collegati, una foto (bella o brutta che sia, non me ne frega niente) ma che rappresenta (o ricordi vagamente) una donzella poco vestita comunque riesce a catturare un numero così elevato di visite a dispetto di altre foto anche particolarmente interessanti...
...tutto qui...
Bye
TurniNotturni
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Ti quoto in tutto, io la foto in questione l'ho vista appena messa, non ho avuto il coraggio di commentarla, ma ad ogni collegamento sono poi andato a vedere i commenti degli altri ed ho seguito la discussione con interesse a prescindere dalla foto in se, quello che è stato detto penso che cmq alla fine sia utile nel bene e nel male, pertanto a mio parere ben vengano utenti (troll o meno che siano) che hanno il coraggio di postare foto simili se riescono ad alimentare dibattiti tutto sommato più seri di tante altre fesserie che si sentono e vedono in questo periodo .... |
...ripeto che la foto (quella foto in particolare) non c'entra una mazza...poteva essere anche una foto della Schiffer in tenuta adamitica o di mia nonna seminuda con i mutandoni ascellari...
...il discorso è: anteprima di foto di donnina nuda=centinaia di visite anche con il solleone...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 16 Ago, 2007 7:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Hai pienamente ragione.
Ho solo un dubbio da chiarire e cioè se vengano conteggiate le visite fatte pure da utenti non registrati nel forum.
Dato che, solitamente, sono la metà questa situazione, non certo entusiasmante, si ridimensionerebbe un po' nella sua portata.
Ciao Ale
_________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...il discorso è: anteprima di foto di donnina nuda=centinaia di visite anche con il solleone... |
Si, certo, ma su questo concordiamo tutti, non è una scoperta recente.
Quello che vorrei capire è:
è una critica verso i visitatori delle foto in questione?
Il rammarico per come metà del genere umano guarda verso l'altra metà?
Un sussulto di riprovazione per questo atteggiamento degli utenti del forum?
In fondo anche tu hai toccato con mano nella tua galleria che all'aumentare dell'epidermide o al salire della temperatura della foto aumentano le visite.
A proposito, foto molto belle quelle della tua galleria. Sinceramente!
Lord
_________________ OM1 - OM2 - OM-D - OMMMMMMMMMMMM
Le mie foto su Flickr
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Io parlo per me, non so se TurniNotturni la pensa allo stesso modo, per quello bisognerà aspettare la sua risposta.
Penso che questa situazione sia semplicemente scocciante e fonte di poca soddisfazione generale, la soluzione non consiste nell'evitare di esporre certe foto, concordo nel fatto che le visite su altri generei non aumenterebbero di un'unità.
Credo che sia un semplice sfogo, una constatazione dei fatti, della situazione, niente di più niente di meno.
Ciao Ale
_________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...ripeto che la foto (quella foto in particolare) non c'entra una mazza...poteva essere anche una foto della Schiffer in tenuta adamitica o di mia nonna seminuda con i mutandoni ascellari...
...il discorso è: anteprima di foto di donnina nuda=centinaia di visite anche con il solleone...
Bye
TurniNotturni |
Perché trovi la cosa curiosa? è normale, mi avrebbe meravigliato il contrario, già una qualsiasi foto mediocre di nudo femminile registra di media un n° di visite a 3 cifre, una foto "insolita" a maggior ragione ne riceverà molte di più, se poi apre un dibattito intenso la cifra sale esponenzialmente, perché ogni volta che qualcuno andrà a rileggere i post sarà conteggiato come "vista" se poi le pagine diventano numerose e come nel mio caso, che non ho postato ogni volta che vado a leggere ne devo aprire 2 (se mi dimentico di aprire dall'ultimo messaggio) la conta come visita doppia ....
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
lordbluto ha scritto: | Quello che vorrei capire è:
è una critica verso i visitatori delle foto in questione?
Il rammarico per come metà del genere umano guarda verso l'altra metà?
Un sussulto di riprovazione per questo atteggiamento degli utenti del forum?
In fondo anche tu hai toccato con mano nella tua galleria che all'aumentare dell'epidermide o al salire della temperatura della foto aumentano le visite.
A proposito, foto molto belle quelle della tua galleria. Sinceramente!
Lord |
...no, è semplicemente un'ulteriore conferma di un "fenomeno" che molti utenti del forum hanno già constatato e che altrettanti rinnegano...
...nessuna critica verso nessuno...
...però, non puoi negare che un po' di "tristezza" la si prova nel vedere ignorate completamente tante belle immagini...e non parlo del lasciare un commento...
...è vero, il l'ho provato sulla mia pelle e per questo sono ancora più amareggiato...
Bye
TurniNotturni
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Perché trovi la cosa curiosa? |
...solo perchè è avvenuta in un giorno particolare (Ferragosto), giorno nel quale l'affluenza al forum è stata molto bassa...
...fosse successo in un altro giorno non avrebbe destato la mia attenzione...
Bye
TurniNotturni
|
|
 |
|