Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lo-chef utente attivo
Iscritto: 14 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: scappato in Sardegna
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 11:30 pm Oggetto: Silenzio, nello stagno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ----------attualmente piu' di 200 foto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 1:33 am Oggetto: |
|
|
Forse sono io che non capisco ma mi pare che manchi sia il racconto sia il soggetto. La composizione mi sembra casuale e poco curata ( tre rametti una foglia e la libellula....l'acqua poi...) non so,credo che puoi fare di meglio,magari dedicando qualche tempo in più alla ricerca e alla composizione del tuo messaggio fotografico. ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
a me piace molto preso come scatto grafico.
quella foglia inoltre sembra una ranocchia...così a popolare lo stagno  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
franco.dire utente

Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 319 Località: Roma
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
io proverei a giocare con i livelli ...... cercando di recuperare lo scatto che così sembra dir poco ........  _________________ D70 + AF-S DX Nikkor 18-70mm f/3,5-4,5 G IF ED + AF-Nikkor 70-300mm f/4-5.6 G + AF-S VR Micro Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED |
|
|
lo-chef utente attivo
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
td: grazie per il tuo commento, al momento stu studiando un po' le luci tralasciando le composizioni se cosi' a te sembra, ma l'acqua, perche' non si deve immortalare?
Cius: grazie anche a te, vedo che sei un commentatore molto attento altrimenti a cosa servirebbero le bustarelle
Franco: il bello e' che lo scatto l'ho voluto io cosi', sono un pazzo  _________________ ----------attualmente piu' di 200 foto... |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 12:03 am Oggetto: |
|
|
certo che si può immortalare l'acqua, mi riferivo al suo colore poco invitante... ma ora sapendo che fa parte di uno studio cambia tutto. ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
lo-chef utente attivo
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | certo che si può immortalare l'acqua, mi riferivo al suo colore poco invitante... ma ora sapendo che fa parte di uno studio cambia tutto. ciao  |  _________________ ----------attualmente piu' di 200 foto... |
|
|
|