Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma gia' hai pagao la riparazione? fattela rimborsare e compra una 350D usata, perdi meno tempo. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zickowskj utente

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 269 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Ma gia' hai pagao la riparazione? fattela rimborsare e compra una 350D usata, perdi meno tempo. |
no la riparazione non l'ho pagata naturalmente e non gli pago niente fino a che non me la ridanno perfettamente funzionante.
Sai cosa?? anche se me la riprendessi così mi potrei anche comprare qualcos'altro ma la palla passerebbe all'amico Maurigno ( è lui che me l'ha venduta se guardi all'inizio del post ) e la cosa non mi va visto che siamo amici e sappiamo benissimo tutti e due che la cosa non dipende nè da me nè da lui, ci siamo messi d'accordo per ripararla senza doverla "buttare" nel cesso che comunque sarebbe un peccato. _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
Canon EOS30D, BG-E2, Sigma 18-50 mm F3.5-5.6, Sigma 28-300 mm F3.5-6.3 DG Macro, Tamron AF 200-400mm f/5.6 LD IF 75DN ( per ora... ) |
|
|
 |
Zickowskj utente

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena richiamato la Camera Service.
Mi hanno detto di aver riparato la macchina e che hanno dovuto ricambiare tutto il circuito perchè andato in corto per colpa della CF.
Gli ho detto che io la card l'ho provata su un lettore card e funzionava benissimo e loro mi hanno risposto che lo sapevano già perchè questa prova l'avevano fatta pure loro ( scaltri eh?? ) e in effetti funziona sul lettore ma sulla macchina no... secondo loro la card deve avere qualcosa di non funzionante che la EOS300D non regge ( mi hanno detto che hanno avuto per questa volta il permesso dalla Canon di ricambiare il circuito senza spese aggiuntive da parte mia ma che la prossima volta non l'avrei più potuto fare, come se io mi divertissi a mandare in corto le reflex, che lo faccio di mestiere? e poi come ieri mi hanno detto che non sapevano se riuscivano ad avere un altro circuito entro il 10 agosto ora è magicamente comparso? ).
Gli ho detto che domani sarei andato a ritirare la digitale e che prima di prenderla e di pagarla l'avrei visionata con il tecnico stesso e gli ho detto di mettermi da parte una CF dal loro negozio così da provarla in loco, se funziona tutto la prendo lì la pago un pò di più ma mi sono rotto, così se li funziona poi non hanno più scuse. Speriamo che questo calvario sia giunto ad una positiva conclusione.
Incrociate le dita per me ragazzi  _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
Canon EOS30D, BG-E2, Sigma 18-50 mm F3.5-5.6, Sigma 28-300 mm F3.5-6.3 DG Macro, Tamron AF 200-400mm f/5.6 LD IF 75DN ( per ora... ) |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Zickowskj ha scritto: | Ho appena richiamato la Camera Service.
Mi hanno detto di aver riparato la macchina e che hanno dovuto ricambiare tutto il circuito perchè andato in corto per colpa della CF.
Gli ho detto che io la card l'ho provata su un lettore card e funzionava benissimo e loro mi hanno risposto che lo sapevano già perchè questa prova l'avevano fatta pure loro ( scaltri eh?? ) e in effetti funziona sul lettore ma sulla macchina no... secondo loro la card deve avere qualcosa di non funzionante che la EOS300D non regge ( mi hanno detto che hanno avuto per questa volta il permesso dalla Canon di ricambiare il circuito senza spese aggiuntive da parte mia ma che la prossima volta non l'avrei più potuto fare, come se io mi divertissi a mandare in corto le reflex, che lo faccio di mestiere? e poi come ieri mi hanno detto che non sapevano se riuscivano ad avere un altro circuito entro il 10 agosto ora è magicamente comparso? ).
Gli ho detto che domani sarei andato a ritirare la digitale e che prima di prenderla e di pagarla l'avrei visionata con il tecnico stesso e gli ho detto di mettermi da parte una CF dal loro negozio così da provarla in loco, se funziona tutto la prendo lì la pago un pò di più ma mi sono rotto, così se li funziona poi non hanno più scuse. Speriamo che questo calvario sia giunto ad una positiva conclusione.
Incrociate le dita per me ragazzi  |
Siamo con te!!! ......facci sapere e ........pensa positivo.
Saluti.
Corrado _________________
 |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Vacci tranquillo e senza pregiudizi, ma se non funziona uccidi il tecnico e prendi in ostaggio la "receptionist"
ciao |
|
|
 |
Zickowskj utente

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
groucho ha scritto: | Vacci tranquillo e senza pregiudizi, ma se non funziona uccidi il tecnico e prendi in ostaggio la "receptionist"
ciao |
Hai mai visto "Natural Born Killer?" in confronto sarà una passeggiata di salute  _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
|
|
 |
groucho utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Zickowskj ha scritto: | groucho ha scritto: | Vacci tranquillo e senza pregiudizi, ma se non funziona uccidi il tecnico e prendi in ostaggio la "receptionist"
ciao |
Hai mai visto "Natural Born Killer?" in confronto sarà una passeggiata di salute  |
risparmia almeno gli indiani  |
|
|
 |
Zickowskj utente

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
groucho ha scritto: | Zickowskj ha scritto: | groucho ha scritto: | Vacci tranquillo e senza pregiudizi, ma se non funziona uccidi il tecnico e prendi in ostaggio la "receptionist"
ciao |
Hai mai visto "Natural Born Killer?" in confronto sarà una passeggiata di salute  |
risparmia almeno gli indiani  |
 _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
|
|
 |
Maurigno nuovo utente

Iscritto: 20 Ott 2005 Messaggi: 48 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco a pensare ad una CF che brucia una reflex!!!
Come caspitrole è possibile!!?!?
Vabè...cmq...se è così...e si è risolto...va bene!!
Fratellò...la bambina sta tornando...FINALMENTE!!!  _________________
Canon EOS 400D - Canon Speedlite 430EX - Canon 18-55 USIM
Sigma 18-200 DC - Tamron 70-300 - Tamron 200-400 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
grattati le balls quando arrivi li e te la fanno vedere.
in bocca al lupo. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Zickowskj utente

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Maurigno ha scritto: | Non riesco a pensare ad una CF che brucia una reflex!!!
Fratellò...la bambina sta tornando...FINALMENTE!!!  |
è tornata a casa la bimba... più in forma che mai...
stamattina sono stato da Camera Service... ho chiamato il tecnico che mi ha portato la digitale... non l'ho proprio voluta toccare... gli ho detto di aprire la confezione montare il tutto e provarla ( con tanto di obiettivo )... dopo di che gli ho fatto aprire la confezione della nuova CF che ho comprato da loro e glielo fatta provare... così per qualunque cosa ora sono esente da colpe, in effetti la CF l'ho pagata un pò di più ma almeno mi sono parato il culetto... ora funziona tutto e sono contento come un bambino a natale col galeone playmobil
e sabato mi sa tanto che vado a vedere i campionati mondiali fuochi d'artificio... che qualcuno di voi viene?? in caso fatemi sapere magari ci vediamo
grazie a tutti per il sostegno morale  _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Zickowskj ha scritto: | Maurigno ha scritto: | Non riesco a pensare ad una CF che brucia una reflex!!!
stamattina sono stato da Camera Service... ho chiamato il tecnico che mi ha portato la digitale... non l'ho proprio voluta toccare... gli ho detto di aprire la confezione montare il tutto e provarla ( con tanto di obiettivo )... dopo di che gli ho fatto aprire la confezione della nuova CF che ho comprato da loro e glielo fatta provare... così per qualunque cosa ora sono esente da colpe, in effetti la CF l'ho pagata un pò di più ma almeno mi sono parato il culetto... ora funziona tutto e sono contento come un bambino a natale col galeone playmobil
e sabato mi sa tanto che vado a vedere i campionati mondiali fuochi d'artificio... che qualcuno di voi viene?? in caso fatemi sapere magari ci vediamo
grazie a tutti per il sostegno morale  |
Dove li fanno di preciso? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
Zickowskj utente

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Zickowskj ha scritto: | Maurigno ha scritto: | Non riesco a pensare ad una CF che brucia una reflex!!!
grazie a tutti per il sostegno morale  |
Dove li fanno di preciso? |
Valmontone dove sta l'outlet... _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
|
|
 |
groucho utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
I lieti fine mi commuovono
ps La receptionist potevi comunque prenderla in ostaggio  |
|
|
 |
Zickowskj utente

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
groucho ha scritto: | I lieti fine mi commuovono
ps La receptionist potevi comunque prenderla in ostaggio  |
grazie
P.S. meglio lasciarla dove sta fidate  _________________ http://www.flickr.com/photos/zickowskj/
|
|
 |
groucho utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
MORGY nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2014 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2014 1:44 pm Oggetto: CIRCUITO MAIN |
|
|
Buona sera a tutti! ho portato in assistenza CANON una 350d che mi hanno dato. mi hanno fatto un preventivo per la riparazione del CIRCUITO MAIN....ma si può sapere ch'è il circuito main? sto cercando nella rete ma non riesco a trovare un gran chè....m'è sembrato di capire ch'è la scheda del software....sbaglio? comunque mi hanno chiesto un delirio per cambiarla  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
MORGY nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2014 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2014 3:15 pm Oggetto: |
|
|
mi hanno sparato un delirio infatti!
ma non ci sono altri centri non canon che le riparano con costi inferiori? |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2014 2:30 pm Oggetto: |
|
|
MORGY ha scritto: |
mi hanno sparato un delirio infatti!
ma non ci sono altri centri non canon che le riparano con costi inferiori? |
Penso che è difficile trovare un camera service che prenda meno per la riparazione.
Perchè non prendi in considerazione di comprane una usata? La puoi trovare a poco più di 100.00 euro. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|