photo4u.it

COMMENTI KODAK Z712 IS

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bosssniper
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 5:43 pm    Oggetto: COMMENTI KODAK Z712 IS Rispondi con citazione

volevo chiedere dei pareri da parte di tutti voi, esperti e non, di come sia questa ftocamera dal suo aspetto tecnico. Ho sentito una cosa che mi preoccupa molto e cioe che le batterie al litio di questa fotocamera non sono ricaricabili e quindi bisogna spendere attorno ai 100euro per comprare una nuova batteria la litio con caricabatteria.Surprised Surprised Surprised Surprised
E vero tutto questo???? Mah Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fi_o_re
utente

Iscritto: 16 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si mi pare sia cosi..inclusa alla fotocamera c'è una batteria al litio non ricaribile per cui bisogna, per forza di cose, comprarne una con relativo caricatore..è una politica commerciale che mi lascia alquanto perplesso..
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bosssniper
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la macchina senza contare quel difetto, com' è?
Li vale quei 250 euro o si trova di meglio per quella cifra?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fi_o_re
utente

Iscritto: 16 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 6:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me trovi di meglio (anche perchè 250 euro diventano 350..)! Una fuji 6500 la trovi a quella cifra circa ed è un'ottima macchina..ha un sensore migliore che regge bene anche gli alti iso, un obiettivo che parte dai 28mm equivalenti, la possibilità di scattare in raw ed usa pile alcaline normali o ricaricabili (questo è x me un grande vantaggio)! Inoltre la z712 ha un tempo di otturazione minimo di solo 1/2 secondo!! Surprised !
prova a considerare oltre alla fuji anche la panasonica fz8..è un'ottima macchina anch'essa!
ps. entrambe (6500 e fz8) costano meno dei 350 euro necessari per z712 + batteria!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: