Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosssniper nuovo utente
Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 28 Località: forli
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 5:43 pm Oggetto: COMMENTI KODAK Z712 IS |
|
|
volevo chiedere dei pareri da parte di tutti voi, esperti e non, di come sia questa ftocamera dal suo aspetto tecnico. Ho sentito una cosa che mi preoccupa molto e cioe che le batterie al litio di questa fotocamera non sono ricaricabili e quindi bisogna spendere attorno ai 100euro per comprare una nuova batteria la litio con caricabatteria.
E vero tutto questo????  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fi_o_re utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 100 Località: Lombardia
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
si mi pare sia cosi..inclusa alla fotocamera c'è una batteria al litio non ricaribile per cui bisogna, per forza di cose, comprarne una con relativo caricatore..è una politica commerciale che mi lascia alquanto perplesso.. _________________ -----
Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/fiore985/ |
|
|
 |
bosssniper nuovo utente
Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 28 Località: forli
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
ma la macchina senza contare quel difetto, com' è?
Li vale quei 250 euro o si trova di meglio per quella cifra? |
|
|
 |
Fi_o_re utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 100 Località: Lombardia
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 6:02 am Oggetto: |
|
|
secondo me trovi di meglio (anche perchè 250 euro diventano 350..)! Una fuji 6500 la trovi a quella cifra circa ed è un'ottima macchina..ha un sensore migliore che regge bene anche gli alti iso, un obiettivo che parte dai 28mm equivalenti, la possibilità di scattare in raw ed usa pile alcaline normali o ricaricabili (questo è x me un grande vantaggio)! Inoltre la z712 ha un tempo di otturazione minimo di solo 1/2 secondo!! !
prova a considerare oltre alla fuji anche la panasonica fz8..è un'ottima macchina anch'essa!
ps. entrambe (6500 e fz8) costano meno dei 350 euro necessari per z712 + batteria! _________________ -----
Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/fiore985/ |
|
|
 |
|