photo4u.it

portare la reflex al centro canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Novecento
utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 9:28 pm    Oggetto: portare la reflex al centro canon Rispondi con citazione

Ciao
vorrei portare a pulire il sensore della mia 350D al centro assistenza canon a Roma (abito vicino la capitale), una volta portata lì, sapete dirmi quanto tempo ci vorrà per l'operazione? quanto costa?
grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il tempo, non ci vuole molto ma dipende dalla richiesta di macchine che hanno li' nel centro assistenza. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

contattali e chiedi un appuntamento..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Drain
utente

Iscritto: 24 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 2:57 pm    Oggetto: Re: portare la reflex al centro canon Rispondi con citazione

Novecento ha scritto:
Ciao
vorrei portare a pulire il sensore della mia 350D al centro assistenza canon a Roma (abito vicino la capitale), una volta portata lì, sapete dirmi quanto tempo ci vorrà per l'operazione? quanto costa?
grazie!

ciao volevo chiederti se poi ce l'hai più portata, come ti sei trovato, quanto hai speso?

anche io ho una 350d e avendola da più di un anno volevo fare un check per sicurezza (non riscontro problemi per ora Trattieniti )

thanks!

Il mio Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drain
utente

Iscritto: 24 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 2:58 pm    Oggetto: Re: portare la reflex al centro canon Rispondi con citazione

ora che ci penso avendo la macchina da meno di 2 anni, dovrebbe essere in garanzia e dovrei poter usufruire della pulizia gratuitamente giusto?

un'altra domanda, quando ti ridanno la macchina che informazioni ti danno/ è possibile richiedere? ad esempio sono incluse info tipo num scatti effettuati dall'otturatore e i dati tecnici?

Il mio Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 5:04 pm    Oggetto: Re: portare la reflex al centro canon Rispondi con citazione

Drain ha scritto:
ora che ci penso avendo la macchina da meno di 2 anni, dovrebbe essere in garanzia e dovrei poter usufruire della pulizia gratuitamente giusto?

un'altra domanda, quando ti ridanno la macchina che informazioni ti danno/ è possibile richiedere? ad esempio sono incluse info tipo num scatti effettuati dall'otturatore e i dati tecnici?

La pulizia sensore viene fatta a Gratis entro un arco di tempo, credo 6/8 mesi ... almeno questo è quello che mi hanno detto al Camera Service di Bologna ... per il tempo dipende ... di solito per le 350/400/10/20/30D circa 1 settimana ....

Per il n° di scatti glielo devi chiedere al momento che gli lasci la macchina per il lavoro ....

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
.. MOOOOLTO difficile che te la fanno sul momento, sempre se non altro da fare Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
marklevi ha scritto:
.. MOOOOLTO difficile che te la fanno sul momento, sempre se non altro da fare Smile

Al Cameraservice di Milano è possibile fissare un appuntamento per la pulizia del sensore Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: