Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Per il tempo, non ci vuole molto ma dipende dalla richiesta di macchine che hanno li' nel centro assistenza.  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:55 pm Oggetto: |
|
|
contattali e chiedi un appuntamento.. _________________
 |
|
|
 |
Drain utente

Iscritto: 24 Gen 2007 Messaggi: 87 Località: prov. Roma
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 2:57 pm Oggetto: Re: portare la reflex al centro canon |
|
|
Novecento ha scritto: | Ciao
vorrei portare a pulire il sensore della mia 350D al centro assistenza canon a Roma (abito vicino la capitale), una volta portata lì, sapete dirmi quanto tempo ci vorrà per l'operazione? quanto costa?
grazie! |
ciao volevo chiederti se poi ce l'hai più portata, come ti sei trovato, quanto hai speso?
anche io ho una 350d e avendola da più di un anno volevo fare un check per sicurezza (non riscontro problemi per ora )
thanks! _________________ CANON EOS 40D + CANON 35 F2 + CANON 50 F1.4 + CANON EF 70-200 F4L + CANON EF-S 10-22 F3.5-4.5
Il mio Flickr |
|
|
 |
Drain utente

Iscritto: 24 Gen 2007 Messaggi: 87 Località: prov. Roma
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 2:58 pm Oggetto: Re: portare la reflex al centro canon |
|
|
ora che ci penso avendo la macchina da meno di 2 anni, dovrebbe essere in garanzia e dovrei poter usufruire della pulizia gratuitamente giusto?
un'altra domanda, quando ti ridanno la macchina che informazioni ti danno/ è possibile richiedere? ad esempio sono incluse info tipo num scatti effettuati dall'otturatore e i dati tecnici? _________________ CANON EOS 40D + CANON 35 F2 + CANON 50 F1.4 + CANON EF 70-200 F4L + CANON EF-S 10-22 F3.5-4.5
Il mio Flickr |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 5:04 pm Oggetto: Re: portare la reflex al centro canon |
|
|
Drain ha scritto: | ora che ci penso avendo la macchina da meno di 2 anni, dovrebbe essere in garanzia e dovrei poter usufruire della pulizia gratuitamente giusto?
un'altra domanda, quando ti ridanno la macchina che informazioni ti danno/ è possibile richiedere? ad esempio sono incluse info tipo num scatti effettuati dall'otturatore e i dati tecnici? |
La pulizia sensore viene fatta a Gratis entro un arco di tempo, credo 6/8 mesi ... almeno questo è quello che mi hanno detto al Camera Service di Bologna ... per il tempo dipende ... di solito per le 350/400/10/20/30D circa 1 settimana ....
Per il n° di scatti glielo devi chiedere al momento che gli lasci la macchina per il lavoro .... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | contattali e chiedi un appuntamento.. | .. MOOOOLTO difficile che te la fanno sul momento, sempre se non altro da fare  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | marklevi ha scritto: | contattali e chiedi un appuntamento.. | .. MOOOOLTO difficile che te la fanno sul momento, sempre se non altro da fare  |
Al Cameraservice di Milano è possibile fissare un appuntamento per la pulizia del sensore  |
|
|
 |
|