Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | diamine proprio ora che iniziavo a prenderci gusto!?
belle robbè!
grande padroneggiatore della zenit
buona serata ragazzi! |
Ciao commendatore mio , ehm commentatore
Ciussetto bello ne ho ancora qualcuna da farvi vedere giusto per farvi venire la voglia di venire, prima o poi A tra poco ...
Buongiorno a tutti ragazzacci
stamane di nuovo valigie poi ivan e io siamo andati a comprare sto attrezzo per il sensore che c'è costato un botto, fino a mò a pulì, speriamo bene, ora non ho tempo di provare, vedremo a Pantelleria
abbraccioni _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | io non ho mai visto uno spammatore così... e fa tutto da solo
 |
Embè, ero solo soletto e me presa una crisi di pazzia prevacanze ma m'è piaciuto  _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | E bravo Nonno, complimenti per le foto, tutte molto belle.
Nonno senti....ma quei.... dolci..nuné che se ponno spedi o me ne porti un vassoietto da 200 pz,poca roba so che fine faje fà, famme sapé.
Ehh belle sere estive.
Ricordo quando èro piccolo avrò avuto tra gli 8 e 10 anni, la sera d'estate in abruzzo dopo cena verso mezzanotte, uno prendeva la fisarmonica, l'altro il dubotte, l'altro la latta per tambureggiare e nasceva musica e balli, mentre gli altri si distraevano io con le bambine a insegnare come si davano i baci, poi dopo finito di ballare quando arrivava l'una di notte chi aveva ballato aveva fame, a quel punto le donne iniziavano a cucinare spaghetti ad aglio e olio con tavolate in mezzo alla via piena di gente allegra e contenta di stare insieme.
Che serate ragazzi le ricorderò per tutta la vita, quell'aria profumata d'estate, quelle stelle che si potevano ammirare senza telescopio, un immensità di lucciole che illuminavano le campagne, la montagna che con la luna piena si accendeva.
E'ra bello perché il tutto si osservava con spensieratezza e semplicità di un bambino.
MMMMM...Nonno sarà per questo forse che sono rimasto un po burlone e giocarellone. |
Grazie Ivan
Bei ricordi, bellissimi, è esattamente quello lo spirito delle nostre feste;
riportare baci e ravioli dolci non è proprio possibile , sono fatti con la ricotta .... o vieni o niente
Te sei ripreso dalla botta da 65 eurozzi , mannaggia la sbomballata?
ciao _________________ Roberto
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | tom65 ha scritto: | io non ho mai visto uno spammatore così... e fa tutto da solo
 |
Embè, ero solo soletto e me presa una crisi di pazzia prevacanze ma m'è piaciuto  |
Nonno che fai ancora qui.. ci siamo trasferiti sul nouvo topic raduno in valtidone... _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Roberto!!! Mi spiace che sei rimasto solo...ma vedo che te la canti e te la suoni
Bellissime foto.........HO VOGLIA DI VACANZA! HO VOGLIA DI MARE!!!!
Ivan, leggendo le tue parole mi sono immaginato la scena...che bello!!!
Ciao Ragazzacci, ci si becca domani  |
Ciao Marco, grazie, eh si uno si deve industriare e organizzare e poi sono/ero in uno stato di euforia prepartenza ... favoloso
Ti quoto:
HO VOGLIA DI VACANZA! HO VOGLIA DI MARE!!!!
però so già che mi mancherete ...
ciao _________________ Roberto
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Derby, eh si lo devo ammettere come spammamo noi ce n'è pochi ... unisciti al gruppo , già dal 6/7 ottobre e oltre a divertirti , conoscere un nugolo di bravissimi fotografi, magnà e beve, diverrai spammatore provetto pure tu.
ciao
a presto _________________ Roberto
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Robe sei un mito...e pure il gozzo tenevi minkia! (natante per pochi intenditori sopraffini).
Felix serate del genere legate a ricordi di immagini e profumi ci fanno venire un nodo alla gola eh?
Tiro un grosso sospiro e buonanotte ... |
Ciao Andrè ti abbraccio, vi abbraccio
eh si era perfetto il mio gozzetto per girare intorno all'isola e per andare a pesca, l'ho tenuto per 10 anni, una favola!
Serate indimenticabili che rimangono ferme nella memoria e quando tornano ti riempiono il cuore di struggente dolcezza
abbraccioni _________________ Roberto
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
passiflora ha scritto: | BUON GIORNO A TUTTI!
Nonno sei un mito!
Simona |
Ciao passerotta (t'ho cambiato il mio vezzeggiativo, ti piace?)
grazie di cuore
senti per piacere di a quel guastafeste, vecchiaccio e brontolone di silvs che io con lui non ci parlo più fino a settembre
è insopportabile  _________________ Roberto
|
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | passiflora ha scritto: | BUON GIORNO A TUTTI!
Nonno sei un mito!
Simona |
Ciao passerotta (t'ho cambiato il mio vezzeggiativo, ti piace?)
grazie di cuore
senti per piacere di a quel guastafeste, vecchiaccio e brontolone di silvs che io con lui non ci parlo più fino a settembre
è insopportabile  |
Ma io ti voglio bene lo stesso Nonnè...  |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
pure io , lo sai pure io _________________ Roberto
|
|
 |
|