photo4u.it

NONSOLOFOTO chiama tutti al Raduno Umbro il 16/17 Giugno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 216, 217, 218

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Signori...

TRASFERIMENTO...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1917477#1917477

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
diamine proprio ora che iniziavo a prenderci gusto!? Diabolico

belle robbè!
grande padroneggiatore della zenit Cool

buona serata ragazzi!

Ciao commendatore mio , ehm commentatore Ok!
Ciussetto bello ne ho ancora qualcuna da farvi vedere giusto per farvi venire la voglia di venire, prima o poi Ok! A tra poco ...
Buongiorno a tutti ragazzacci
stamane di nuovo valigie poi ivan e io siamo andati a comprare sto attrezzo per il sensore che c'è costato un botto, fino a mò a pulì, speriamo bene, ora non ho tempo di provare, vedremo a Pantelleria
abbraccioni

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tom65 ha scritto:
io non ho mai visto uno spammatore così... e fa tutto da solo

LOL LOL LOL LOL LOL

Embè, ero solo soletto e me presa una crisi di pazzia prevacanze ma m'è piaciuto Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FelixJ ha scritto:
E bravo Nonno, complimenti per le foto, tutte molto belle.

Nonno senti....ma quei.... Sbav dolci..nuné che se ponno spedi o me ne porti un vassoietto da 200 pz,poca roba so che fine faje fà, famme sapé.

Ehh belle sere estive.
Ricordo quando èro piccolo avrò avuto tra gli 8 e 10 anni, la sera d'estate in abruzzo dopo cena verso mezzanotte, uno prendeva la fisarmonica, l'altro il dubotte, l'altro la latta per tambureggiare e nasceva musica e balli, mentre gli altri si distraevano io con le bambine a insegnare come si davano i baci, poi dopo finito di ballare quando arrivava l'una di notte chi aveva ballato aveva fame, a quel punto le donne iniziavano a cucinare spaghetti ad aglio e olio con tavolate in mezzo alla via piena di gente allegra e contenta di stare insieme.
Che serate ragazzi le ricorderò per tutta la vita, quell'aria profumata d'estate, quelle stelle che si potevano ammirare senza telescopio, un immensità di lucciole che illuminavano le campagne, la montagna che con la luna piena si accendeva.
E'ra bello perché il tutto si osservava con spensieratezza e semplicità di un bambino.

MMMMM...Nonno sarà per questo forse che sono rimasto un po burlone e giocarellone.

Grazie Ivan Ok!
Bei ricordi, bellissimi, è esattamente quello lo spirito delle nostre feste;
riportare baci e ravioli dolci non è proprio possibile , sono fatti con la ricotta .... o vieni o niente Ok!
Te sei ripreso dalla botta da 65 eurozzi , mannaggia la sbomballata?
ciao

Vai a fine pagina
passiflora
utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
tom65 ha scritto:
io non ho mai visto uno spammatore così... e fa tutto da solo

LOL LOL LOL LOL LOL

Embè, ero solo soletto e me presa una crisi di pazzia prevacanze ma m'è piaciuto Ok!

Nonno che fai ancora qui.. ci siamo trasferiti sul nouvo topic raduno in valtidone...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malko ha scritto:
Roberto!!! Mi spiace che sei rimasto solo...ma vedo che te la canti e te la suoni Very Happy Very Happy Very Happy
Bellissime foto.........HO VOGLIA DI VACANZA! HO VOGLIA DI MARE!!!!

Ivan, leggendo le tue parole mi sono immaginato la scena...che bello!!!

Ciao Ragazzacci, ci si becca domani Wink

Ciao Marco, grazie, eh si uno si deve industriare e organizzare e poi sono/ero in uno stato di euforia prepartenza ... favoloso
Ti quoto:
HO VOGLIA DI VACANZA! HO VOGLIA DI MARE!!!!
però so già che mi mancherete ...
ciao

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Mazza se siete bravi a spammare Very Happy
Al gruppo romano di qualche tempo fa il topic venne chiuso a pagina 204... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=45901

Ci avete superato Ok!

Ciao Derby, eh si lo devo ammettere come spammamo noi ce n'è pochi ... unisciti al gruppo , già dal 6/7 ottobre e oltre a divertirti , conoscere un nugolo di bravissimi fotografi, magnà e beve, diverrai spammatore provetto pure tu.
ciao
a presto

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BuZz ha scritto:
Robe sei un mito...e pure il gozzo tenevi minkia! (natante per pochi intenditori sopraffini).

Felix serate del genere legate a ricordi di immagini e profumi ci fanno venire un nodo alla gola eh?
Tiro un grosso sospiro e buonanotte ...

Ciao Andrè ti abbraccio, vi abbraccio Ok!
eh si era perfetto il mio gozzetto per girare intorno all'isola e per andare a pesca, l'ho tenuto per 10 anni, una favola!
Serate indimenticabili che rimangono ferme nella memoria e quando tornano ti riempiono il cuore di struggente dolcezza Ok!
abbraccioni

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

passiflora ha scritto:
BUON GIORNO A TUTTI!

Nonno sei un mito!

Simona

Ciao passerotta (t'ho cambiato il mio vezzeggiativo, ti piace?)
grazie di cuore
senti per piacere di a quel guastafeste, vecchiaccio e brontolone di silvs che io con lui non ci parlo più fino a settembre
è insopportabile Non ci siamo

Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
passiflora ha scritto:
BUON GIORNO A TUTTI!

Nonno sei un mito!

Simona

Ciao passerotta (t'ho cambiato il mio vezzeggiativo, ti piace?)
grazie di cuore
senti per piacere di a quel guastafeste, vecchiaccio e brontolone di silvs che io con lui non ci parlo più fino a settembre
è insopportabile Non ci siamo

Ma io ti voglio bene lo stesso Nonnè... Bacini Amici Bacini Amici Bacini Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io , lo sai pure io
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 216, 217, 218
Pag. 218 di 218

Vai a: