Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pennagrigia nuovo utente
Iscritto: 20 Dic 2004 Messaggi: 11 Località: Bruxelles
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 8:07 am Oggetto: Ancora 8700?? |
|
|
Ragazzi, avevo ormai quasi deciso di attendere un pochino ancora che i prezzi si abbassassero per acquistare una reflex, seguendo i vostri consigli, quando venerdi mi sono imbattuto in una CP 8700 a euro 599!!!! (nuova naturalmente) Considerando che sono comunque un principiante che faccio?? Mi indicate per benino pregi e difetti della macchina, qualita delle foto per primo ovviamente, ma poi anche velocità di scatto, autofocus eccetera..
Grazie a tutti e BUON 2005!!! _________________ gp |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pennagrigia nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
C'è qualcuno?? _________________ gp |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 4:43 pm Oggetto: re |
|
|
ciao,io ti posso dire la mia personale esperienza:
la 8700 l'ho usata 2 giorni,poi essendo io un po' pignolo ( a dir poco ) l'ho prontamente sostituita a tempo pieno.come pregio ha che previo l'acquisto di un'unica macchina hai un corredo completo,capace di stare in un marsupio fotografico e di sfornare immagini da 8Mp che nella maggioranza dei casi non saranno male.....
logico che qualche difettuccio c'e' :
il sensore sony montato su quella macchina sporca molto,e non solo ad alti iso,ma anche nelle zone d'ombra con gli iso bassi (molto se paragonato a una reflex,si intende ).Cio' ti costringe ( sempre che tu voglia ottenere stampe perfette) a eliminare il rumore con il software interno o con un passaggio di neat image e conseguentemente perdi tantissimo in nitidezza!!!!!
a parte quello il difetto che a me pesava di piu' era la velocita' dell'autofocus ( nella media delle compatte ).
ribadisco io sono un grandissimo rompicoglioni,esigo che la fotocamera sia perfetta perche' gia' ad aggiungere imperfezioni alle foto ci penso io!!!!!!!!!!
comunque riassumendo:
PRO
compattezza
versatilita'
macchina robusta e affidabile
CONTRO
eccessivo rumore
lentezza autofocus
qualita' globale delle immagini non eccelsa
spero di esserti stato utile
ciao joe |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 4:45 pm Oggetto: re re |
|
|
scusa dimenticavo,dai un occhiata su www.dpreview.com li trovi la recensione e gli scatti demo,cosi' non vai alla cieca!!!!!!!
ciaociao |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 5:16 pm Oggetto: |
|
|
599 euro, nuova?
Se la garanzia è Nital prendila subito; se però hai gia' deciso di prendere una reflex lascia perdere e ripsparmia finchè non potrai permettertene una: resteresti sempre con il rammarico di non avr preso la D70 (o la 300D... )
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
pennagrigia nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
La fotocamera è nuova, si tratta di un'offerta in un centro commerciale.. a Bruxelles però, per cui niente Nital.. Comunque in effetti penso che alla fine aspetterò ancora un po per una reflex, era che mi era presa un po la fretta per il prezzo.
Ciao _________________ gp |
|
|
 |
|