photo4u.it

Mirela 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ytrb6
non più registrato

Iscritto: 26 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 5:21 pm    Oggetto: Mirela 2 Rispondi con citazione

Altro scatto in high key.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=20291
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! a me piace

solo una cosa..............

l'occhio desrto ( destro x noi che guardiamo ) è "smorto" a causa della luce... invece quello sinistro è vivo ed intenso..........

lo sguardo perde molto...

cmq Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto per fare un esperimento cono il quale mi gioco la faccia pubblicamente... sto per commentare questa foto dall'alto della mia ignoranza fotografica senza guardare prima i commenti degli altri

VI PREGO DI COMMENTARE IL MIO COMMENTO PER DIRMI SE NON CI HO CAPITO NULLA

probabilmente il soggeto andava ancora un po sovresposto in particolare presenta una scarsa illuminazione sul lato destro particolarmente evidente lungo il braccio (ombra molto carica) ..... si potrebbe risolvere la cosa con una taglio della foto all'altezza dell'attaccatura del pollice

P.S. comunque gran parte del merito nella bellezza della foto è da attribuire alla eccezionale professionalità della modella hehehehehe scherzavo ytrb6 sei brava Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
ytrb6
non più registrato

Iscritto: 26 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per migliorare la foto, secondo me andava ancora un pò sovraesposta (ma non troppo per evitare di perdere ancora dettagli - e sul viso siamo quasi al limite) e probabilmente ci voleva un altro flash sparato sullo sfondo...
La modella era davvero brava... Cmq sono un maschio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa spero di non aver leso la tua mascolina sensibilità hehehehehehehe

non mi era neanche accorto di essermi rivolto a te come una donna infatto ho dovuto riguare il mio commento per rendermene conto

che mi dici dell'idea del taglio più alto ?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: