Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ytrb6 non più registrato
Iscritto: 26 Dic 2003 Messaggi: 208 Località: Firenze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
a me piace
solo una cosa..............
l'occhio desrto ( destro x noi che guardiamo ) è "smorto" a causa della luce... invece quello sinistro è vivo ed intenso..........
lo sguardo perde molto...
cmq  |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 10:54 pm Oggetto: |
|
|
sto per fare un esperimento cono il quale mi gioco la faccia pubblicamente... sto per commentare questa foto dall'alto della mia ignoranza fotografica senza guardare prima i commenti degli altri
VI PREGO DI COMMENTARE IL MIO COMMENTO PER DIRMI SE NON CI HO CAPITO NULLA
probabilmente il soggeto andava ancora un po sovresposto in particolare presenta una scarsa illuminazione sul lato destro particolarmente evidente lungo il braccio (ombra molto carica) ..... si potrebbe risolvere la cosa con una taglio della foto all'altezza dell'attaccatura del pollice
P.S. comunque gran parte del merito nella bellezza della foto è da attribuire alla eccezionale professionalità della modella hehehehehe scherzavo ytrb6 sei brava  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
ytrb6 non più registrato
Iscritto: 26 Dic 2003 Messaggi: 208 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Per migliorare la foto, secondo me andava ancora un pò sovraesposta (ma non troppo per evitare di perdere ancora dettagli - e sul viso siamo quasi al limite) e probabilmente ci voleva un altro flash sparato sullo sfondo...
La modella era davvero brava... Cmq sono un maschio!!!!  |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 11:31 pm Oggetto: |
|
|
scusa spero di non aver leso la tua mascolina sensibilità hehehehehehehe
non mi era neanche accorto di essermi rivolto a te come una donna infatto ho dovuto riguare il mio commento per rendermene conto
che mi dici dell'idea del taglio più alto ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|