Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Molto simpatica.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|

|
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Dai mi vuoi dire che si tratta di un incendio vero?
In questo caso allora complimenti per la prontezza da reporter.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
si si certo che e' un'incendio vero...Un'incendio a bordo di una barca...il poveretto (padrone della barca) e' riuscito da solo a domare le fiamme...ma ti assicuro che se le' vista veramente brutta... _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
|
|

|
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
ho letto in un topic che ti piacerebbe ricevere qualche "bastonata" ... vediamo... la prontezza che sei riuscito ad avere per fotografare è di per sé molto buona, hai documentato un momento decisamente "importante" e anche l'espressione dell'uomo mostra bene la tensione del momento. Da un punto di vista compoisitivo apprezzo ad esempio il fatto che tu abbia fatto coincidere la diagonale blu con l'angolo in basso a destra... ho invece qualche dubbio sulla zona alta della foto: a mio avviso, con questa inquadratura, quegli elementi in alto sono di disturbo, un po' perché distraggono dalla situazione dell"uomo in fiamme" e un po' perché così ripresi non aiutano a far capire il contesto... nel senso che non è chiaro che si tratta di una barca... al tuo posto avrei cercato un'inquadratura diversa, o inserendo chiaramente elementi che possano far pensare a una barca, o all'opposto limitando l'attenzione sull'uomo e il fumo... così mi pare una via di mezzo... ma comprendo che in una situazione di emergenza come questa, non si ha molto tempo per scegliere l'inquadratura più idonea! _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Si condivido ogni tua critica..ho notato le stesse cose ma i vigili del fuoco non mi hanno permesso di avvicinarmi oltre...e non ho potuto dettagliare di piu sull'uomo e sul fumo perche' con lo zoom ero al massimo e per non perdere troppo in fase di post non ho potuto croppare perche' non volevo perdere qualita'...Grazie mille per il commento e soprattutto per la critica...molto costruttiva...grazie Dateci sotto ragazzi...  _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|

|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Si condivido ogni tua critica..ho notato le stesse cose ma i vigili del fuoco non mi hanno permesso di avvicinarmi oltre...e non ho potuto dettagliare di piu sull'uomo e sul fumo perche' con lo zoom ero al massimo e per non perdere troppo in fase di post non ho potuto croppare perche' non volevo perdere qualita'...Grazie mille per il commento e soprattutto per la critica...molto costruttiva...grazie Dateci sotto ragazzi...  _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
|