photo4u.it

tamron 17-50 2,8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
semi62
utente

Iscritto: 05 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 10:15 am    Oggetto: tamron 17-50 2,8 Rispondi con citazione

Oggi dopo svariati giorni passati a leggere vari forum mi sono deciso ad prenotare il tamron 17-50 2,8 ed ho permutato il mio tamron 20-40 2,7 e vi devo confessare che quando ho lasciato la lente che in tutti qiesti anni non mi ha mai tradito, ho sentito un po' di dispiacere quando la commessa mi a preso la lente e la portata via spero di avere fatto la scelta giusta, voi che ne pensate, vi capita anche a voi quando vendete un 'ottica di sentirvi dispiaciuti, ho sono solo io un sentimentale ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei un tenerone! Ops

scherzi a parte capita a tutti..

anche io ho deciso di vendere, a malinquore, di vendere alcune lenti per ridimensionare il corredo.. è stata una dura scelta, il tempo mi dirà se ho fatto bene o no... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A malincuore con la Q? Very Happy OMG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se doveva stare in borsa a prendere polvere hai fatto bene a permutarla, almeno qualcuno potra continuare ad usarla.

Ho avuto la stessa senzazione quando ho venduto il 70-200 f4 Triste, solo che il mio aveva pochi mesi di vita...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
A malincuore con la Q? Very Happy OMG

eh già! io errai.

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , adesso come ti trovi con la nuova lente ? , che differenze ci sono tra le 2 , penso che puoi fare benissimo un paragone, come qualità costruttiva è la stessa ?.
scorpio

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
semi62
utente

Iscritto: 05 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 2:52 pm    Oggetto: tamron 17-50 Rispondi con citazione

ciao ero rimasto un po' indietro ma devo dire che il tamron nelle prime foto che ho fatto sono rimasto senza fiato, la nitidezza è impressionante rispetto al vecchio tamron non c'è paragone.Devo solo dire che la costruzione è un po' plasticoso, sempre rispetto al vecchio che era di metallo, insomma non c'e storia.A parte quello, mi sembra una gra bell'oggetto prossimamente lo metto alla frusta, ed se mi riesce postero qualche scatto, il confonto , pareri con voi e fondamentale per capire ed migliorare,ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: