Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
semi62 utente
Iscritto: 05 Apr 2007 Messaggi: 111 Località: firenze
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 10:15 am Oggetto: tamron 17-50 2,8 |
|
|
Oggi dopo svariati giorni passati a leggere vari forum mi sono deciso ad prenotare il tamron 17-50 2,8 ed ho permutato il mio tamron 20-40 2,7 e vi devo confessare che quando ho lasciato la lente che in tutti qiesti anni non mi ha mai tradito, ho sentito un po' di dispiacere quando la commessa mi a preso la lente e la portata via spero di avere fatto la scelta giusta, voi che ne pensate, vi capita anche a voi quando vendete un 'ottica di sentirvi dispiaciuti, ho sono solo io un sentimentale ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
sei un tenerone!
scherzi a parte capita a tutti..
anche io ho deciso di vendere, a malinquore, di vendere alcune lenti per ridimensionare il corredo.. è stata una dura scelta, il tempo mi dirà se ho fatto bene o no...  _________________
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
A malincuore con la Q? OMG |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Se doveva stare in borsa a prendere polvere hai fatto bene a permutarla, almeno qualcuno potra continuare ad usarla.
Ho avuto la stessa senzazione quando ho venduto il 70-200 f4 , solo che il mio aveva pochi mesi di vita...
ciao |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | A malincuore con la Q? OMG |
eh già! io errai. _________________
 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao , adesso come ti trovi con la nuova lente ? , che differenze ci sono tra le 2 , penso che puoi fare benissimo un paragone, come qualità costruttiva è la stessa ?.
scorpio _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
semi62 utente
Iscritto: 05 Apr 2007 Messaggi: 111 Località: firenze
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 2:52 pm Oggetto: tamron 17-50 |
|
|
ciao ero rimasto un po' indietro ma devo dire che il tamron nelle prime foto che ho fatto sono rimasto senza fiato, la nitidezza è impressionante rispetto al vecchio tamron non c'è paragone.Devo solo dire che la costruzione è un po' plasticoso, sempre rispetto al vecchio che era di metallo, insomma non c'e storia.A parte quello, mi sembra una gra bell'oggetto prossimamente lo metto alla frusta, ed se mi riesce postero qualche scatto, il confonto , pareri con voi e fondamentale per capire ed migliorare,ciao |
|
|
 |
|