|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zappa78 utente
Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 105 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 8:43 pm Oggetto: Marca Borsa |
|
|
Ciao,
sto cercando una borsa capiente per macchina (con obiettivo montato) almeno 2 obiettivi e flash...taschette vaie quelle ci son sempre + o -...
Non volendo spendere un'esagerazione, andrei sull'usato... so che Lowepro viene ritenuta tra le miglior se non la migliore ma per i miei scopi va benissimo anche altro. A me interessa lo spazio e non che resista a -20° etc...
Conosco anche Tamrac e ho visto qualche borsa Jeep... cosa mi consigliate?
Bye |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Lowepro....se le cerchi nei posti giusti i prezzi sono buoni e la qualità è ottima.
io ne ho una dove ci sta proprio quello che vorresti mettere tu e qulcosa in più, mi trovo benissimo e come prezzo stai sui 30-40 euro
ciao _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |
Yaggdrasill utente

Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 129
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una tamrac expedition 5, contiene 2 zoom e un altro obiettivo, il flash il diffusore x flash, i filtri e avanza lo spazio per una mela. non posso che parlarne bene. in esterno ha anche l'attacco per il cavalletto (uno piccolo da viaggio). Ottimi splallacci e schiena sagomata per permettere il passaggio dell'aria. Però stai sui 100€. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|