photo4u.it

Marca Borsa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zappa78
utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 8:43 pm    Oggetto: Marca Borsa Rispondi con citazione

Ciao,
sto cercando una borsa capiente per macchina (con obiettivo montato) almeno 2 obiettivi e flash...taschette vaie quelle ci son sempre + o -...
Non volendo spendere un'esagerazione, andrei sull'usato... so che Lowepro viene ritenuta tra le miglior se non la migliore ma per i miei scopi va benissimo anche altro. A me interessa lo spazio e non che resista a -20° etc...

Conosco anche Tamrac e ho visto qualche borsa Jeep... cosa mi consigliate?

Bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lowepro....se le cerchi nei posti giusti i prezzi sono buoni e la qualità è ottima.
io ne ho una dove ci sta proprio quello che vorresti mettere tu e qulcosa in più, mi trovo benissimo e come prezzo stai sui 30-40 euro Smile
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Yaggdrasill
utente

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una tamrac expedition 5, contiene 2 zoom e un altro obiettivo, il flash il diffusore x flash, i filtri e avanza lo spazio per una mela. non posso che parlarne bene. in esterno ha anche l'attacco per il cavalletto (uno piccolo da viaggio). Ottimi splallacci e schiena sagomata per permettere il passaggio dell'aria. Però stai sui 100€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: