Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 2:54 pm Oggetto: BS100 |
|
|
Vediamo che dite
[img]l'asino che vola[/img] _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica
Ultima modifica effettuata da halone il Mer 18 Lug, 2007 8:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
io aspetto a vedere che dicono gli altri per commentare  |
|
|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
bel watermark! anche se fatico a capire cosa ci sia dietro. |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
|
|
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace questo genere di fotografia.
Cioè non mi piace quando si interviene sull'emmagine in questo modo, non è piu fotografia ma grafica.  _________________ Canon 1dmarkIII Canon 70-200 2.8 USM, 24-105 f4 L usm is, 300 L f4 usm IS, 2 occhi per guardare, un dito per premere, 1 cervello per inquadrare e pensare prima di premere serie L, IS. |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
dobrio ha scritto: | Non mi piace questo genere di fotografia.
Cioè non mi piace quando si interviene sull'emmagine in questo modo, non è piu fotografia ma grafica.  |
scusa, ma che stai dicendo.... qui non c'è manipolazione della foto..no c'è postwork sullo scatto, ma un assemblaggio di frame...e questo non ha a che fare con la grafica dove si "costruisce" una foto o altro....almeno se decidi di commentare una foto di un certo tipo di sport vedi di avere le conoscenze per farlo, perchè commentare per dire cose a caso non ha molto senso, e sopratutto non è costruttivo... |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
dobrio ha scritto: | Non mi piace questo genere di fotografia.
Cioè non mi piace quando si interviene sull'emmagine in questo modo, non è piu fotografia ma grafica.  |
Assolutamente no..
una foto così se vuoi la fai anche scattando in pellicola e ritagliando le stampe.. colla, forbici e il lavoro viene quasi uguale.. Photoshop aiuta solamente ad avere continuità fra i bordi degli oggettti ripresi.. è molto più invasivo levare le occhiaie ad una modella se è per quello..
Ciao,
Bark
PS: buona foto Alo, la neve c'è tutta e non te la sei bruciata.. e la sequenza lunga ha sempre il suo fascino.. _________________
 |
|
|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | vandrem ha scritto: | bel watermark! anche se fatico a capire cosa ci sia dietro. |
posso consigliarti un buon oculista.. |
Posso consigliarti il brain training se vuoi, magari ti aiuta nella comprensione del testo...casomai non ci arrivassi da solo..
(era una battuta!)
per la foto è classica e eseguita ottiamente, non c'è molto da dire, se non che i watermark sono molto invasivi (si puo' dire?) |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | vandrem ha scritto: | i watermark sono molto invasivi (si puo'dire?) |
non credo.. è stato fatto un editto contro chi lo ribadisce. |
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
La foto è fatta tecnicamente bene, se devo dire la mia però preferisco le sequenze fatte con grandangolari molto spinti, quindi più a ridosso del salto.... a mio avviso danno più dinamismo! Umile pensiero mio, ben consapevole di essere poco esperto in questo genere di foto....
P.S. La scaletta formata dal sormonto delle immagini in alto a destra e poco piacevole!
Ciao  _________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
foto di merda non si vede la rampa, sembra che voli . . .
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | foto di merda non si vede la rampa, sembra che voli . . .
 |
Hai mangiato la peperonata? O la minestra di fagioli? O la bagna caoda? _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
scusa la tentazione era troppo forte... la foto però è bella e molto significativa _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
HALO
ma vanno in salita ????
io se non hanno ruote e motore non ci capisco na mazza
lascio i commenti seri agli esperti _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
orsobruno50 ha scritto: | HALO
ma vanno in salita ????
io se non hanno ruote e motore non ci capisco na mazza
lascio i commenti seri agli esperti |
si orso.. nella foto và da destra a sinistra.. viene sparato con una fionda enorme.. e si fà la pista a ritroso..  _________________
 |
|
|
mcfour utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 1404 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Quoto albertnever,
ottima esposizione neve bianca non bruciata , ma soggetto troppo piccolo e watermark esagerato crea confusione sembra che salti sul nome.., non piace neanche a me la scaletta... _________________
5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.
|
|
|
|