Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 10:28 am Oggetto: [Roma+sped] Canon EOS 3 [VENDUTA!] |
|
|
Ciao,
a chi interessa, causa passaggio al digitale e scarsità di soldi per tenermi anche l'analogico, vendo la mia Canon EOS 3. La macchina ha qualche segno d'uso ma è complessivamente in ottime condizioni. Dal punto di vista funzionale è assolutamente pari ad una nuova: tutto funziona alla perfezione. Prezzo: 490 euro.
TAMRON VENDUTO
Vendo inoltre anche l'obiettivo Tamron SP AF 28-105mm f/2.8 Aspherical LD (IF). E' in ottime condizioni. Prezzo: 450 euro ma ci si potrebbe venire incontro con il prezzo prendendo magari qualche filtro di 82mm (ho polarizzatori circolari B+W MRC Slim e Hoya Super, filtro UV sempre B+W, filtro azzurro Hoya). L'obiettivo è completo del suo paraluce + sacca portaobiettivo in pelle.
NOTA: per la disponibilità dell'obiettivo posso dare conferme certe solo a partire dalla sera del 17/12/04.
TAMRON VENDUTO
Per chi vuole sono visibili senza problemi: io sono a Roma Nord. Per chi non è di Roma non ho problemi a spedirli: per il "come" scegliete voi direttamente dal sito delle poste (spedizione a carico del destinatario), basta che non sia il contrassegno.
Eventuale pagamento in contanti o tramite bonifico.
Per qualunque domanda... sono qui... 
Ultima modifica effettuata da Balza il Sab 18 Dic, 2004 3:26 pm, modificato 6 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 10:53 am Oggetto: |
|
|
sarei interessata al tamron...aspetto il topic dedicato  _________________
 |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 11:30 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | sarei interessata al tamron...aspetto il topic dedicato  |
Per correttezza aspetterò domani sera per mettere un eventuale annuncio x l'obiettivo: al momento è in corso un'asta su internet e se questa dovesse terminare con una vendita poi sarei costretto ad annullare eventuali offerte fatte su questo forum.
Devi avere solo un pochino di pazienza...
Ciao, Marco. |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
ok...ti ringrazio...anche io sono un pò in dubbio...avrò modo di valutare meglio la cosa...domani  _________________
 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
anche io roma nord ...interessato all'obiettivo....quanto? |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 12:30 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | anche io roma nord ...interessato all'obiettivo....quanto? |
Visto che mi viene richiesto a gran voce aggiorno l'annuncio mettendo anche i dati del Tamron...
Info sull'obiettivo qui http://www.tamron.com/lenses/prod/autofocus.asp e qui http://www.tamron.com/lenses/prod/28105mm.asp
Per l'obiettivo chiedo 450 euro... trattabili se combinato insieme a qualche filtro da 82mm (ne ho diversi...).
NOTA BENE: Per non apparire magari scorretto... la conferma della disponibilità dell'obiettivo la potrò dare solamente domani sera (17/12/04).
Per qualsiasi domanda... sono sempre qui!  |
|
|
 |
zimboart utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 12:35 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | zimboart ha scritto: | anche io roma nord ...interessato all'obiettivo....quanto? |
Visto che mi viene richiesto a gran voce aggiorno l'annuncio mettendo anche i dati del Tamron...
Info sull'obiettivo qui http://www.tamron.com/lenses/prod/autofocus.asp e qui http://www.tamron.com/lenses/prod/28105mm.asp
Per l'obiettivo chiedo 450 euro... trattabili se combinato insieme a qualche filtro da 82mm (ne ho diversi...).
<b>NOTA BENE:</b> Per non apparire magari scorretto... la conferma della disponibilità dell'obiettivo la potrò dare solamente domani sera (17/12/04).
mi fai un prezzo solo per l'obiettivo nudo e crudo senza filtri con consegna a mano .... |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 12:49 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | balza ha scritto: | zimboart ha scritto: | anche io roma nord ...interessato all'obiettivo....quanto? |
NOTA BENE: Per non apparire magari scorretto... la conferma della disponibilità dell'obiettivo la potrò dare solamente domani sera (17/12/04).
mi fai un prezzo solo per l'obiettivo nudo e crudo senza filtri con consegna a mano .... |
Mmmm... senza nessun filtro + consegna a mano posso scendere a 430... scendere di più mi viene difficile perchè poi mi rimarranno un po' di filtri sul groppone che non so se riuscirò a vendere.
Se mi garantisci l'acquisto in tempi rapidi posso vedere di bloccare l'annuncio che avevo messo da un'altra parte.
Rimango in attesa.  |
|
|
 |
zimboart utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: |
Mmmm... senza nessun filtro + consegna a mano posso scendere a 430... scendere di più mi viene difficile perchè poi mi rimarranno un po' di filtri sul groppone che non so se riuscirò a vendere.
Se mi garantisci l'acquisto in tempi rapidi posso vedere di bloccare l'annuncio che avevo messo da un'altra parte.
Rimango in attesa.  |
Mmmmm....non so se ci arrivo!....fammi fare due conti!...manda pure avanti l'asta! ti faccio sapere + tardi! |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | balza ha scritto: |
Mmmm... senza nessun filtro + consegna a mano posso scendere a 430... |
Mmmmm....non so se ci arrivo!....fammi fare due conti!...manda pure avanti l'asta! ti faccio sapere + tardi! |
Ok... intanto che aspetto risposte "uploado" un paio di foto...
POST AGGIORNATO: Il Tamron è venduto... tolgo le foto per non appesantire il download... 
Ultima modifica effettuata da Balza il Gio 16 Dic, 2004 4:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
zimboart utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 4:11 pm Oggetto: |
|
|
ti posso offrire per domani 400 eurozzi! |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 4:34 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | ti posso offrire per domani 400 eurozzi! |
Sei un diavolo tentatore!!!
Ok... cedo... andata per i 400 euro... però sei stato cattivo a non aver aggiunto una manciata di euro per qualche filtro... cmq sei sempre in tempo a ripensarci: i filtri attendono speranzosi!
Ci sentiamo in privato per i dettagli e la consegna?
PS: ho annullato l'asta che stavo tenendo... non mi fare scherzi!!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Dic, 2004 4:50 pm Oggetto: |
|
|
EHI! Rimane in vendita la CANON EOS 3!!! Fatevi un bel regalo di Natale!!!
A parte gli scherzi... la macchina è praticamente il TOP esistente nel mercato delle analogiche... meglio di lei c'è solo la costosa 1V che però, a differenza della Eos 3 non ha l'EYE CONTROL... decisamente comodo quando si ha a che fare con 45 punti di messa a fuoco differenti!
Tanto per ricordarvi un po' le caratteristiche: http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/slr/eos_3/index.asp
Le foto che testimoniano lo stato della macchina ci sono... se siete di Roma non ci sono problemi a farvi vedere la macchina... il prezzo (490 euro) mi pare decisamente buono (vi sfido a trovarne uno più basso per una macchina come la Eos 3!)... insomma... non ci sono scuse!
Rimango in attesa! |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Evvai... l'ho venduta!