photo4u.it

[Roma+sped] Canon EOS 3 [VENDUTA!]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 10:28 am    Oggetto: [Roma+sped] Canon EOS 3 [VENDUTA!] Rispondi con citazione

Ciao,

a chi interessa, causa passaggio al digitale e scarsità di soldi per tenermi anche l'analogico, vendo la mia Canon EOS 3. La macchina ha qualche segno d'uso ma è complessivamente in ottime condizioni. Dal punto di vista funzionale è assolutamente pari ad una nuova: tutto funziona alla perfezione. Prezzo: 490 euro.

TAMRON VENDUTO
Vendo inoltre anche l'obiettivo Tamron SP AF 28-105mm f/2.8 Aspherical LD (IF). E' in ottime condizioni. Prezzo: 450 euro ma ci si potrebbe venire incontro Wink con il prezzo prendendo magari qualche filtro di 82mm (ho polarizzatori circolari B+W MRC Slim e Hoya Super, filtro UV sempre B+W, filtro azzurro Hoya). L'obiettivo è completo del suo paraluce + sacca portaobiettivo in pelle.
NOTA: per la disponibilità dell'obiettivo posso dare conferme certe solo a partire dalla sera del 17/12/04.

TAMRON VENDUTO

Per chi vuole sono visibili senza problemi: io sono a Roma Nord. Per chi non è di Roma non ho problemi a spedirli: per il "come" scegliete voi direttamente dal sito delle poste (spedizione a carico del destinatario), basta che non sia il contrassegno.

Eventuale pagamento in contanti o tramite bonifico.

Per qualunque domanda... sono qui... Wink

Ultima modifica effettuata da Balza il Sab 18 Dic, 2004 3:26 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sarei interessata al tamron...aspetto il topic dedicato Wink
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
sarei interessata al tamron...aspetto il topic dedicato Wink

Per correttezza aspetterò domani sera per mettere un eventuale annuncio x l'obiettivo: al momento è in corso un'asta su internet e se questa dovesse terminare con una vendita poi sarei costretto ad annullare eventuali offerte fatte su questo forum.

Devi avere solo un pochino di pazienza... Wink

Ciao, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok...ti ringrazio...anche io sono un pò in dubbio...avrò modo di valutare meglio la cosa...domani Wink
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io roma nord ...interessato all'obiettivo....quanto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

Visto che mi viene richiesto a gran voce Pallonaro aggiorno l'annuncio mettendo anche i dati del Tamron... Smile

Info sull'obiettivo qui http://www.tamron.com/lenses/prod/autofocus.asp e qui http://www.tamron.com/lenses/prod/28105mm.asp

Per l'obiettivo chiedo 450 euro... trattabili se combinato insieme a qualche filtro da 82mm (ne ho diversi...).

NOTA BENE: Per non apparire magari scorretto... la conferma della disponibilità dell'obiettivo la potrò dare solamente domani sera (17/12/04).

Per qualsiasi domanda... sono sempre qui! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
zimboart ha scritto:

Visto che mi viene richiesto a gran voce Pallonaro aggiorno l'annuncio mettendo anche i dati del Tamron... Smile

Info sull'obiettivo qui http://www.tamron.com/lenses/prod/autofocus.asp e qui http://www.tamron.com/lenses/prod/28105mm.asp

Per l'obiettivo chiedo 450 euro... trattabili se combinato insieme a qualche filtro da 82mm (ne ho diversi...).

<b>NOTA BENE:</b> Per non apparire magari scorretto... la conferma della disponibilità dell'obiettivo la potrò dare solamente domani sera (17/12/04).

mi fai un prezzo solo per l'obiettivo nudo e crudo senza filtri con consegna a mano ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
balza ha scritto:
zimboart ha scritto:

NOTA BENE: Per non apparire magari scorretto... la conferma della disponibilità dell'obiettivo la potrò dare solamente domani sera (17/12/04).

mi fai un prezzo solo per l'obiettivo nudo e crudo senza filtri con consegna a mano ....

Mmmm... senza nessun filtro + consegna a mano posso scendere a 430... scendere di più mi viene difficile perchè poi mi rimarranno un po' di filtri sul groppone che non so se riuscirò a vendere.
Se mi garantisci l'acquisto in tempi rapidi posso vedere di bloccare l'annuncio che avevo messo da un'altra parte.

Rimango in attesa. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Mmmm... senza nessun filtro + consegna a mano posso scendere a 430... scendere di più mi viene difficile perchè poi mi rimarranno un po' di filtri sul groppone che non so se riuscirò a vendere.
Se mi garantisci l'acquisto in tempi rapidi posso vedere di bloccare l'annuncio che avevo messo da un'altra parte.

Rimango in attesa. Smile

Mmmmm....non so se ci arrivo!....fammi fare due conti!...manda pure avanti l'asta! ti faccio sapere + tardi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
balza ha scritto:

Mmmm... senza nessun filtro + consegna a mano posso scendere a 430...

Mmmmm....non so se ci arrivo!....fammi fare due conti!...manda pure avanti l'asta! ti faccio sapere + tardi!

Ok... intanto che aspetto risposte Smile "uploado" un paio di foto...

POST AGGIORNATO: Il Tamron è venduto... tolgo le foto per non appesantire il download... Smile

Ultima modifica effettuata da Balza il Gio 16 Dic, 2004 4:44 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti posso offrire per domani 400 eurozzi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
ti posso offrire per domani 400 eurozzi!

Diabolico Sei un diavolo tentatore!!! Diabolico

Ok... cedo... andata per i 400 euro... però sei stato cattivo a non aver aggiunto una manciata di euro per qualche filtro... cmq sei sempre in tempo a ripensarci: i filtri attendono speranzosi! Very Happy Very Happy Very Happy

Ci sentiamo in privato per i dettagli e la consegna?

PS: ho annullato l'asta che stavo tenendo... non mi fare scherzi!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EHI! Rimane in vendita la CANON EOS 3!!! Fatevi un bel regalo di Natale!!! Ok! Ok!

A parte gli scherzi... la macchina è praticamente il Pallonaro TOP Pallonaro esistente nel mercato delle analogiche... meglio di lei c'è solo la costosa 1V che però, a differenza della Eos 3 non ha l'EYE CONTROL... decisamente comodo quando si ha a che fare con 45 punti di messa a fuoco differenti! Very Happy

Tanto per ricordarvi un po' le caratteristiche: http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/slr/eos_3/index.asp

Le foto che testimoniano lo stato della macchina ci sono... se siete di Roma non ci sono problemi a farvi vedere la macchina... il prezzo (490 euro) mi pare decisamente buono (vi sfido a trovarne uno più basso per una macchina come la Eos 3!)... insomma... non ci sono scuse! Wink

Rimango in attesa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2004 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evvai... l'ho venduta! Oh yeah!

Per me si può chiudere il thread!

PS: Digitale arrivoooooooo!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: