photo4u.it

[Ritmica] Rhythmic World Cup

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 3:46 pm    Oggetto: [Ritmica] Rhythmic World Cup Rispondi con citazione

Alcuni scatti della squadra italiana da internazionali di ritmica a Genova: un saluto Wink

vandrem
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh,
da completo profano, posso dire che sono immagini difficili da commentare..
Non ho molti parametri per dire se siano belle o brutte..
Senz'altro, la seconda e la quarta esprimono molto bene la fatica e lo sforzo, oltre all'armonia e al movimento, che accompagnano questo sport.
La prima foto la vedo ottimamente inserita in un reportage come foto iniziale, anche se avrei preferito vederla piu' centrale,o quantomeno senza il taglio nella parte sx.
Nella terza mi pare di riconoscere la ragazza, ma onestamente non saprei dire chi sia..Anche se mi sembra di averla vista da qualche parte.
Bella foto comunque,sguardo intenso.
Forse è la compressione, ma la prima e l'ultima le vedo poco nitide, e anche un pelo sovraesposte.
ciao..Smile
p.s.
non so perchè nessuno commenti..onestamente anche a me però era scappato questo thread...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottime come al solito (anche se ti fai vedere poco, troppo poco qui sul forum Wink ), anche per me le più coinvolgenti sono quelle "in action", le altre sono ottimi scatti di contorno per un reportage più esteso..
Non mi piace invece la differenza fra i formati delle foto e, mi accorgo ora, i watermark.. è un eccesso di pignoleria forse, ma la presentazione è tutto secondo me, così si crea confusione.. anche per quanto riguarda le foto affiancate forse è meglio vederle una sotto all'altra, in sequenza per facilitare la lettura e concentrarsi su una foto per volta mentre si scorre il topic..

Ciao,
Bark

game
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per i commenti ragazzi. I water sono stati inseriti solo per le foto postate qui sul foro, pero' giustamente l'ordine prima di tutto Wink

Ho appositamente postato uno scatto reportagistico ed altri più sportivi per rendere l'idea dell'evento. La "ragazza" è una delle atlete campionesse olimpiche della squadra di ginnastica ritmica italiana, appunto. L'evento è andato in onda su raitre, che tu l'abbia forse vista in tv? Wink

lele.branco
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

game ha scritto:
L'evento è andato in onda su raitre, che tu l'abbia forse vista in tv? Wink

solo per la prima parte, il resto lo hanno mandato sul satelitte, con commenti annessi di mia moglie Diabolico molto interessata all'evento.
cmq. preferisco la 4 foto, più "sportiva" delle altre, forse la dimesione piccole e la compressione non le rendo giustizia appieno

Ultima modifica effettuata da lele.branco il Mer 13 Giu, 2007 5:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lele.branco
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lele.branco ha scritto:
game ha scritto:
L'evento è andato in onda su raitre, che tu l'abbia forse vista in tv? Wink

solo per la prima parte, il resto lo hanno mandato sul satelitte, con commenti annessi di mia moglie Diabolico molto interessata all'evento.
cmq. preferisco la 4 foto, più "sportiva" delle altre, forse la dimesione piccole e la compressione non le rendo giustizia appieno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vandrem
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho visto l'evento...è più probabile l'abbiano intervistata in altre circostanze...ma l'esposizione e la nitidezza della quarta la vedono tutti ok?io sul monitor lcd del macbook la vedo un po' slavata..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vandrem ha scritto:
non ho visto l'evento...è più probabile l'abbiano intervistata in altre circostanze...ma l'esposizione e la nitidezza della quarta la vedono tutti ok?io sul monitor lcd del macbook la vedo un po' slavata..

Boh?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: