Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 3:46 pm Oggetto: [Ritmica] Rhythmic World Cup |
|
|
Alcuni scatti della squadra italiana da internazionali di ritmica a Genova: un saluto

|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 11:55 pm Oggetto: |
|
|
beh,
da completo profano, posso dire che sono immagini difficili da commentare..
Non ho molti parametri per dire se siano belle o brutte..
Senz'altro, la seconda e la quarta esprimono molto bene la fatica e lo sforzo, oltre all'armonia e al movimento, che accompagnano questo sport.
La prima foto la vedo ottimamente inserita in un reportage come foto iniziale, anche se avrei preferito vederla piu' centrale,o quantomeno senza il taglio nella parte sx.
Nella terza mi pare di riconoscere la ragazza, ma onestamente non saprei dire chi sia..Anche se mi sembra di averla vista da qualche parte.
Bella foto comunque,sguardo intenso.
Forse è la compressione, ma la prima e l'ultima le vedo poco nitide, e anche un pelo sovraesposte.
ciao..
p.s.
non so perchè nessuno commenti..onestamente anche a me però era scappato questo thread... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
Ottime come al solito (anche se ti fai vedere poco, troppo poco qui sul forum ), anche per me le più coinvolgenti sono quelle "in action", le altre sono ottimi scatti di contorno per un reportage più esteso..
Non mi piace invece la differenza fra i formati delle foto e, mi accorgo ora, i watermark.. è un eccesso di pignoleria forse, ma la presentazione è tutto secondo me, così si crea confusione.. anche per quanto riguarda le foto affiancate forse è meglio vederle una sotto all'altra, in sequenza per facilitare la lettura e concentrarsi su una foto per volta mentre si scorre il topic..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
game utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie per i commenti ragazzi. I water sono stati inseriti solo per le foto postate qui sul foro, pero' giustamente l'ordine prima di tutto
Ho appositamente postato uno scatto reportagistico ed altri più sportivi per rendere l'idea dell'evento. La "ragazza" è una delle atlete campionesse olimpiche della squadra di ginnastica ritmica italiana, appunto. L'evento è andato in onda su raitre, che tu l'abbia forse vista in tv?  _________________
 |
|
|
lele.branco utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 505
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | L'evento è andato in onda su raitre, che tu l'abbia forse vista in tv?  |
solo per la prima parte, il resto lo hanno mandato sul satelitte, con commenti annessi di mia moglie molto interessata all'evento.
cmq. preferisco la 4 foto, più "sportiva" delle altre, forse la dimesione piccole e la compressione non le rendo giustizia appieno
Ultima modifica effettuata da lele.branco il Mer 13 Giu, 2007 5:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
lele.branco utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 505
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
lele.branco ha scritto: | game ha scritto: | L'evento è andato in onda su raitre, che tu l'abbia forse vista in tv?  |
solo per la prima parte, il resto lo hanno mandato sul satelitte, con commenti annessi di mia moglie molto interessata all'evento.
cmq. preferisco la 4 foto, più "sportiva" delle altre, forse la dimesione piccole e la compressione non le rendo giustizia appieno |
|
|
|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:07 am Oggetto: |
|
|
non ho visto l'evento...è più probabile l'abbiano intervistata in altre circostanze...ma l'esposizione e la nitidezza della quarta la vedono tutti ok?io sul monitor lcd del macbook la vedo un po' slavata.. |
|
|
game utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
vandrem ha scritto: | non ho visto l'evento...è più probabile l'abbiano intervistata in altre circostanze...ma l'esposizione e la nitidezza della quarta la vedono tutti ok?io sul monitor lcd del macbook la vedo un po' slavata.. |
|
|