Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
baffo1 ha scritto: | Nonno ha scritto: | NESS ha scritto: | Nonno ha scritto: | Ness se offri il pranzo ...vengo in capo al mondo  |
Nonno... (le gioie della pensione) non mi consentono di allargarmi tanto...ma mai dire mai
Se pò sempre fà alla romana
Antartic, io sono abruzzese
No...ho già mi moglie abruzzese
e vivo ad Ostia da quando ho smesso di lavorare,....posto che io abbia mai lavorato!!  |
Quoto l'ultima che hai detto eh eh!
ciao |
O a nonno non inizia come al solito ada intasa sto forum, tanto poi alla fine
non vieni. |
Ciao baffo....spero tutto bene certo se come sembra si fa il 30/6 io 'un ci sono, se invece si fa il 23 o 24-6 ci sono
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
antartic nuovo utente
Iscritto: 29 Mgg 2007 Messaggi: 8 Località: roma
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Cari amici un po d'ordine. Riepilogo per l'incontro.
Viste le prime risposte alla proposta si è optato per il 30 giugno.
Il primo incontro a carattere "conoscitivo" non può avvenire in una riserva naturale per ovvi motivi di " che andiamo a fare in 20 e per fare cosa ". L'incontro è per approfondire le rispettive " qualità " di fotografo naturalista per programmare le uscite in oasi.parchi ecc.
Chi è interessato, pertanto, posti il nick e la disponibilità per il 30 giugno.
Un saluto.
Antartic |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Spiacente il 30 per me è impossibile
alla prossima
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
NESS utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 275 Località: ROMA
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Allora ricapitoliamo!
Abbiamo tutto il mese di giugno per decidere dove e quando; pertanto quoto Baffo che ha proposto una lista di luoghi più o meno appetibili per una eventuale scelta di merito, ma abbisognevoli ognuno di un approccio più o meno oculato per un'eventuale prevalenza sugli altri in quanto a locazione, distanza da Roma, orari, giorni feriali o festivi per le visite e quant'altro.
Faccio un esempio: anni fa mi sono recato con degli amici all'Oasi naturalistica di Ninfa, (una dell'elenco di baffo) meravigliosamente splendida! ma oggi improbabile e improponibile per un gruppo di fotografi come dovremmo essere noi, per una serie di ragioni facilmente intuibili e non conciliabili con i nostri propositi.
Pertanto, a mio modesto parere, propongo un luogo non molto distante da Roma in modo da essere facilmente raggiungibile, poco o nulla frequentato,(meno siamo e meglio stiamo), vicino ad una -m a n g i a t o i a-...(chi vuole intendere intenda), oppure in alternativa portarsi panini e bevande,... ed altro che non sto ad elencare.
Per meglio organizzarsi rinnovo l'invito gastronomico ad Antartic, estensibile anche a baffo Baffo per domani o domenica.
Vi aspetto ad Ostia, fatemi sapere dove e a che ora e vi verrò a prendere.
Non volermene nonno!!... sarà per una prossima occasione. |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
NESS ha scritto: | Per meglio organizzarsi rinnovo l'invito gastronomico ad Antartic, estensibile anche a baffo Baffo per domani o domenica.
Vi aspetto ad Ostia, fatemi sapere dove e a che ora e vi verrò a prendere.
Non volermene nonno!!... sarà per una prossima occasione. |
E perchè dovrei...!?
Buon divertimento e alla prossima  _________________ Roberto
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
Sono rimasto attaccato al computer da venerdì per una risposta affermativa all'invito fatto ad Antartic e a Baffo....ma nisba, ho pranzato e cenato da solo!!
Rinnovo l'invito, fatevi sentire!!!  |
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Li naturalisti romani se so' dileguati!!
Me organizzo da solo e me ne vado in Abruzzo...mejo solo!!!
Stessa fine li pescaresi  |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Mejo solo che male accompagnato....sempre detto ma quì ho trovato amici sinceri nel gruppo di Non Solo Foto...
alla prossima _________________ Roberto
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Giusto Nonno,...avrei aderito volentieri al vostro NonSoloFoto del 16/17, anche per conoscerci tutti.
Qualcuno dei partecipanti ho avuto il piacere di conoscevi al Lago del Turano: Dibbio, Baffo, Claudio ecc., e non mancheranno occasioni per rincontrarci; ma non amo muovermi nei festivi e prefestivi, (salvo deroghe vedi appunto il Turano), per ragioni di traffico ed altro.
Un saluto e...alla prossima!! |
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
|
|
 |
antartic nuovo utente
Iscritto: 29 Mgg 2007 Messaggi: 8 Località: roma
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 5:21 pm Oggetto: incontro fotografinaturalisti |
|
|
Ciao a Tutti
sono antartic ho lanciato l'idea dell'incontro , dopo le prime adesioni misono tenuto fuori per diversi motivi, anche quello di evitare "botta e risposta".
Chi è veramente interessato posti la conferma per il 30 giugno. Ho contattato già due locali per l'incontro ( Ostia e Roma semicentrale ) occorre confermare entro il 27 giugno.
Fatemi sapere.
Antartic |
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao Antartic, sono rientrato a Roma!
Specifica per sommi capi:
Ostia: dove?
Roma: dove?
Anche solo per mezza giornata, si può sempre organizzare un'uscita vista la vicinanza del posto, ed avere l'adesione entro il 27 come proponi. |
|
|
 |
|