photo4u.it

Incontro tra fotografi naturalisti di Roma e del Lazio
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
Nonno ha scritto:
NESS ha scritto:
Nonno ha scritto:
Ness se offri il pranzo ...vengo in capo al mondo Pallonaro

Nonno... (le gioie della pensione) non mi consentono di allargarmi tanto...ma mai dire mai Wink

Se pò sempre fà alla romana

Antartic, io sono abruzzese

No...ho già mi moglie abruzzese

e vivo ad Ostia da quando ho smesso di lavorare,....posto che io abbia mai lavorato!! Wink Wink

Quoto l'ultima che hai detto eh eh!
ciao

O a nonno non inizia come al solito ada intasa sto forum, tanto poi alla fine
non vieni.

Ciao baffo....spero tutto bene Ok! certo se come sembra si fa il 30/6 io 'un ci sono, se invece si fa il 23 o 24-6 ci sono
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
antartic
nuovo utente

Iscritto: 29 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cari amici un po d'ordine. Riepilogo per l'incontro.
Viste le prime risposte alla proposta si è optato per il 30 giugno.
Il primo incontro a carattere "conoscitivo" non può avvenire in una riserva naturale per ovvi motivi di " che andiamo a fare in 20 e per fare cosa ". L'incontro è per approfondire le rispettive " qualità " di fotografo naturalista per programmare le uscite in oasi.parchi ecc.
Chi è interessato, pertanto, posti il nick e la disponibilità per il 30 giugno.
Un saluto.
Antartic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spiacente il 30 per me è impossibile
alla prossima
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
NESS
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ricapitoliamo!

Abbiamo tutto il mese di giugno per decidere dove e quando; pertanto quoto Baffo che ha proposto una lista di luoghi più o meno appetibili per una eventuale scelta di merito, ma abbisognevoli ognuno di un approccio più o meno oculato per un'eventuale prevalenza sugli altri in quanto a locazione, distanza da Roma, orari, giorni feriali o festivi per le visite e quant'altro.
Faccio un esempio: anni fa mi sono recato con degli amici all'Oasi naturalistica di Ninfa, (una dell'elenco di baffo) meravigliosamente splendida! ma oggi improbabile e improponibile per un gruppo di fotografi come dovremmo essere noi, per una serie di ragioni facilmente intuibili e non conciliabili con i nostri propositi.

Pertanto, a mio modesto parere, propongo un luogo non molto distante da Roma in modo da essere facilmente raggiungibile, poco o nulla frequentato,(meno siamo e meglio stiamo), vicino ad una -m a n g i a t o i a-...(chi vuole intendere intenda), oppure in alternativa portarsi panini e bevande,... ed altro che non sto ad elencare.

Per meglio organizzarsi rinnovo l'invito gastronomico ad Antartic, estensibile anche a baffo Baffo per domani o domenica.
Vi aspetto ad Ostia, fatemi sapere dove e a che ora e vi verrò a prendere.
Non volermene nonno!!... sarà per una prossima occasione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NESS ha scritto:
Per meglio organizzarsi rinnovo l'invito gastronomico ad Antartic, estensibile anche a baffo Baffo per domani o domenica.
Vi aspetto ad Ostia, fatemi sapere dove e a che ora e vi verrò a prendere.
Non volermene nonno!!... sarà per una prossima occasione.

E perchè dovrei...!?
Buon divertimento e alla prossima Ok!

Vai a fine pagina
NESS
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono rimasto attaccato al computer da venerdì per una risposta affermativa all'invito fatto ad Antartic e a Baffo....ma nisba, ho pranzato e cenato da solo!!

Rinnovo l'invito, fatevi sentire!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NESS
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Li naturalisti romani se so' dileguati!!

Me organizzo da solo e me ne vado in Abruzzo...mejo solo!!!

Stessa fine li pescaresi Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mejo solo che male accompagnato....sempre detto ma quì ho trovato amici sinceri nel gruppo di Non Solo Foto...

alla prossima

Vai a fine pagina
NESS
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto Nonno,...avrei aderito volentieri al vostro NonSoloFoto del 16/17, anche per conoscerci tutti.
Qualcuno dei partecipanti ho avuto il piacere di conoscevi al Lago del Turano: Dibbio, Baffo, Claudio ecc., e non mancheranno occasioni per rincontrarci; ma non amo muovermi nei festivi e prefestivi, (salvo deroghe vedi appunto il Turano), per ragioni di traffico ed altro.

Un saluto e...alla prossima!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riesco compatibilmente coi turni vengo anche io!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antartic
nuovo utente

Iscritto: 29 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 5:21 pm    Oggetto: incontro fotografinaturalisti Rispondi con citazione

Ciao a Tutti
sono antartic ho lanciato l'idea dell'incontro , dopo le prime adesioni misono tenuto fuori per diversi motivi, anche quello di evitare "botta e risposta".
Chi è veramente interessato posti la conferma per il 30 giugno. Ho contattato già due locali per l'incontro ( Ostia e Roma semicentrale ) occorre confermare entro il 27 giugno.
Fatemi sapere.
Antartic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NESS
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Antartic, sono rientrato a Roma!

Specifica per sommi capi:
Ostia: dove?
Roma: dove?

Anche solo per mezza giornata, si può sempre organizzare un'uscita vista la vicinanza del posto, ed avere l'adesione entro il 27 come proponi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: