Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 5:25 am Oggetto: la mia terra blu...blu come un sogno... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ale1900 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 568 Località: pizzo
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 5:46 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, molto Bella!!!
Ale _________________ NikonD200/F90x - Nikkor 12-24 & 80-200 F2.8 - Zeiss Planar 50 f 1.4
Hassleblad 503 - Planar 80
(Ho finito i $$$)...!!! |
|
|
superleica nuovo utente

Iscritto: 01 Giu 2007 Messaggi: 9 Località: Latina
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
Davvero inquietante...bello il contrasto, il taglio e...il palo in fondo a destra!! |
|
|
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, mi piace molto il tuo ultimo periodo monocromatico!!
Bella crescita la tua!  _________________ Visita il mio sito |
|
|
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
...................un sogno di foto........................... 
Ultima modifica effettuata da sussurro il Gio 09 Ago, 2007 9:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
oh rosario, hai dato una tonalità di colore davvero incantevole .- Rende la foto molto sognante
Bellissimi i chiaroscuri, così come la presenza grafica del tracciato nel terreno. Io probabilmente avrei messo a fuoco anche il primo piano (ma io, proprio per il mio modo di fotografare, tendo a mettere a fuoco sempre tutto nei paesaggi) _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
Molto bella ma le posti sempre ciclopicheeeee ....sto sempre su un portatileeeeeee ....max 650....grazie e complimenti  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto, bella la composizione che disegna la luce e le ombre sull'elemento naturale e i pochi segni di tangibile presenza umana distribuiti lungo il paesaggio, la mancanza di nitidezza la rende onirica  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
l'atmosfera è incredibile...farcita dalla composizione studiata da un maestro...
però a sto giro manca la tua nitidezza....ma credo sia da te voluto per dare quel tocco di evocatività.....[/list] _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Bella _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao rosario,
commento questa foto cercando di comprendere anche le immagini precedenti a questa...
un unico messaggio per più foto all'interno delle quali leggo, ma è solo opinione personale, una ricerca introspettiva nuova...
viraggi mutevoli che, nelle sfumature offerte, sembrano rispecchiare il variare di stati d'animo, ogni volta, consapevolmente diversi...
esse cambiano come le stagioni dell'anima e sembrano portarsi dietro il soffio stanco del vento, dell'aria come fosse consumata, del verde che rimane solo immaginario...
semplici
efficaci
raffinate immagini che, nella loro essenzialità, riescono a regalare a chi ne fruisce, gli occhi nuovi del cuore
complimenti
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 7:46 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti.
Mauro è ora cha cambi portatile....
E' vero manca la nitidezza ma è voluta. Forse sono in una nuova fase della mia vita e vedo quasi tutto indefinito.
Grazie ancora ed un ciao a tutti
Rosario _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
|