Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 12:05 pm Oggetto: World of Warcraft |
|
|
Ieri ho comprato la versione di prova di questo famosissimo gioco online, che da la possibilità di provarlo per 14 giorni ma con delle limitazioni.
Dopo averlo istallato, ed essermi creato un account, il programma del gioco ha subito scaricato da internet circa 600 Mb. di file.
Poi, dopo circa 3 ore di dowloading i files scaricati sono stati istallati automaticamente nel programma che precedentemente avevo istallato nel pc mediante il dvd del gioco.
Ora come se non bastasse non appena ho rilanciato il gioco, ecco che il programma si mette a riscaricare altri 600 Mb. di roba (mi mancano ancora 2 ore ).
Qualcuno mi sa dire cosa stà succedendo e se ci giocherò mai con questo gioco??
Grazie a chi mi saprà aiutare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
ma se continua cosi penso per martedi o mercoledi' ci giocherai
cmq stai attento a cosa scarichi  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Non me ne intendo di WoW, lo detesto perche' non ha molto a che fare con il mmorpg, e' solo una versione online di Warcraft 3, prova a Final Fantasy XI e mi dirai.
E' la goduria di tutti i mmorpg.
P.s.: con i servers di gioco di WoW ne ho sentite dire di tutti i colori, addirittura che per loggare ci volevano 10 minuti di attesa...... |
|
|
 |
Yumi utente attivo
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ma se continua cosi penso per martedi o mercoledi' ci giocherai  |
Mi sono collegato direttamente al sito e non a continuare a riscaricare ciò che in automatico mi fa scaricare una volta lanciato il programma e mi sembra che questa sia la strada giusta.
Per ora sto reinstallando il programma perchè ho preferito togliere tutto (gioco e files scaricati).
scorpionred ha scritto: | cmq stai attento a cosa scarichi  |
per la verità me lo sono chiesto anch'io quando ho visto che il downloading fatto non serviva a niente, anche se diceva che si trattava di un pack 2. ... del gioco. Dopo però ho tolto tutto ripristinando il pc ad uno stato precedente e ora, come ho detto, sto reinstallando il gioco.
Spero che il sito del gioco (credo sia questo perchè la finestra del downloading era quella del gioco) mi abbia inviato solo files del gioco e non altro, anche perchè l'inglese non è il mio forte (visto che tutti i messaggi sono in inglese).
Michael ha scritto: | e' solo una versione online di Warcraft 3, prova a Final Fantasy XI e mi dirai.
E' la goduria di tutti i mmorpg.  |
L'avessi saputo prima avrei comprato quello che mi hai consigliato.
Una domanda: cos'è un mmorpg? |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
MMORPG = Massively Multiplayer Online Role Playing Game

Ultima modifica effettuata da Michael il Sab 19 Mgg, 2007 4:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
credo sia normale, che prima di giocare si scarichi tutti i millemila aggiornamenti usciti dopo la pubblicazione della versione scatolata del gioco... tra l'altro, credo sia qualche giga di roba...
un mmorpg è un gioco di ruolo online di massa (letteralmente: massive multiplayer online role playing game) _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
Yumi utente attivo
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Michael e MMx. Purtroppo non sono troppo ferratto con i giochi per pc e un pò con l'informatica in generale.
Comunque dopo mezza giornata persa attorno a stò gioco mi vedo proprio come l'avatar di MMx... sembra quasi messo lì apposta  |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Non abbatterti, goditi il periodo di prova, dopo se non ti soddisfa puoi inserirlo sulla baia e liberartene.  |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Mio fratello che ha giocato per molto tempo a wow ha detto che dovresti scaricare circa 5 gb di aggiornamenti e patch da quando il gioco è stato rilasciato, poi ci sta pure l'espansione.
quindi armati di pazienza e aspetta che finisce di scaricare tutto. _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
Yumi utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Swan ha scritto: | Mio fratello che ha giocato per molto tempo a wow ha detto che dovresti scaricare circa 5 gb di aggiornamenti e patch da quando il gioco è stato rilasciato, poi ci sta pure l'espansione.
quindi armati di pazienza e aspetta che finisce di scaricare tutto. |
mannaggia a quando l'ho comprato ... meno male che costa solo 2 euro la versione di prova perchè se mi scoccio le posso sempre far fare una brutta fine  |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
infatti...
ora è un po' che non ci gioca più, ma non ha cancellato la cartella perché con tutta l'espansione la cartella in cui era il gioco all'inizio era 2 gb, poi 5 e dopo l'espansione è arrivata a 10 gb... _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
I mmorpg sono tutti così, compri o scarichi il client e poi sotto con gli update.
Io gioco a Rappelz - http://rappelz.gpotato.com - e ci misi una giornata tra download del client, installazione e download degli update. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
3 ore per 600 mb??????
scusa ma che connessione hai.... a piccioni viaggiatori??
così rischi di non fare mai in tempo a scaricare tutti gli aggiornamenti che ne usciranno sempre di nuovi!!
scherzo dai... comunque io WoW non lo conosco. ma è tratto da una saga di libri? _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
World of Warcraft e' tratto dalla serie del videogioco Single Player.  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
cavolo... non credevo. e questo che gioco è? _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Final Fantasy, e' una cosa incredibile, ci sono talmente tante cose da fare, quest, mission, le varie gilde, i craft, giochi a parte, i party per l' esprienza, le genkai, tanti job per tutte le esperienze possibili e immaginabili, potrei continuare per molto tempo, e' uno dei pochi giochi che ha una profondita' nell' esperienza di gioco pazzesca.
Per questo dicevo che ti lascia qualcosa dentro, questo ad esempio e' un fight delle COP (Chains of Promanthia) con Diabolos, se osservi la chat, vedrai che ci sono anche italiani, alcuni dei quali han giocato anche con me.
http://www.youtube.com/watch?v=LYHOlxymC-o |
|
|
 |
|