photo4u.it

World of Warcraft

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Yumi
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 12:05 pm    Oggetto: World of Warcraft Rispondi con citazione

Ieri ho comprato la versione di prova di questo famosissimo gioco online, che da la possibilità di provarlo per 14 giorni ma con delle limitazioni.
Dopo averlo istallato, ed essermi creato un account, il programma del gioco ha subito scaricato da internet circa 600 Mb. di file.
Poi, dopo circa 3 ore di dowloading i files scaricati sono stati istallati automaticamente nel programma che precedentemente avevo istallato nel pc mediante il dvd del gioco.
Ora come se non bastasse non appena ho rilanciato il gioco, ecco che il programma si mette a riscaricare altri 600 Mb. di roba (mi mancano ancora 2 ore Crying or Very sad ).
Qualcuno mi sa dire cosa stà succedendo e se ci giocherò mai con questo gioco??

Grazie a chi mi saprà aiutare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma se continua cosi penso per martedi o mercoledi' ci giocherai Very Happy
cmq stai attento a cosa scarichi Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non me ne intendo di WoW, lo detesto perche' non ha molto a che fare con il mmorpg, e' solo una versione online di Warcraft 3, prova a Final Fantasy XI e mi dirai.
E' la goduria di tutti i mmorpg. Wink

P.s.: con i servers di gioco di WoW ne ho sentite dire di tutti i colori, addirittura che per loggare ci volevano 10 minuti di attesa......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ma se continua cosi penso per martedi o mercoledi' ci giocherai Very Happy

Mi sono collegato direttamente al sito e non a continuare a riscaricare ciò che in automatico mi fa scaricare una volta lanciato il programma e mi sembra che questa sia la strada giusta.
Per ora sto reinstallando il programma perchè ho preferito togliere tutto (gioco e files scaricati).

scorpionred ha scritto:
cmq stai attento a cosa scarichi Wink

Surprised per la verità me lo sono chiesto anch'io quando ho visto che il downloading fatto non serviva a niente, anche se diceva che si trattava di un pack 2. ... del gioco. Dopo però ho tolto tutto ripristinando il pc ad uno stato precedente e ora, come ho detto, sto reinstallando il gioco.
Spero che il sito del gioco (credo sia questo perchè la finestra del downloading era quella del gioco) mi abbia inviato solo files del gioco e non altro, anche perchè l'inglese non è il mio forte (visto che tutti i messaggi sono in inglese).

Michael ha scritto:
e' solo una versione online di Warcraft 3, prova a Final Fantasy XI e mi dirai.
E' la goduria di tutti i mmorpg. Wink

L'avessi saputo prima avrei comprato quello che mi hai consigliato.
Una domanda: cos'è un mmorpg?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MMORPG = Massively Multiplayer Online Role Playing Game
Smile

Ultima modifica effettuata da Michael il Sab 19 Mgg, 2007 4:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MMx
utente

Iscritto: 28 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo sia normale, che prima di giocare si scarichi tutti i millemila aggiornamenti usciti dopo la pubblicazione della versione scatolata del gioco... tra l'altro, credo sia qualche giga di roba...

un mmorpg è un gioco di ruolo online di massa (letteralmente: massive multiplayer online role playing game)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Michael e MMx. Purtroppo non sono troppo ferratto con i giochi per pc e un pò con l'informatica in generale.

Comunque dopo mezza giornata persa attorno a stò gioco mi vedo proprio come l'avatar di MMx... sembra quasi messo lì apposta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non abbatterti, goditi il periodo di prova, dopo se non ti soddisfa puoi inserirlo sulla baia e liberartene. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Swan
bannato

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio fratello che ha giocato per molto tempo a wow ha detto che dovresti scaricare circa 5 gb di aggiornamenti e patch da quando il gioco è stato rilasciato, poi ci sta pure l'espansione.
quindi armati di pazienza e aspetta che finisce di scaricare tutto.

www.hevioso.deviantart.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Swan ha scritto:
Mio fratello che ha giocato per molto tempo a wow ha detto che dovresti scaricare circa 5 gb di aggiornamenti e patch da quando il gioco è stato rilasciato, poi ci sta pure l'espansione.
quindi armati di pazienza e aspetta che finisce di scaricare tutto.

Argh! Argh! Argh! Argh! mannaggia a quando l'ho comprato Muro Muro ... meno male che costa solo 2 euro la versione di prova Mandrillo perchè se mi scoccio le posso sempre far fare una brutta fine Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Swan
bannato

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti...
ora è un po' che non ci gioca più, ma non ha cancellato la cartella perché con tutta l'espansione la cartella in cui era il gioco all'inizio era 2 gb, poi 5 e dopo l'espansione è arrivata a 10 gb...

www.hevioso.deviantart.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I mmorpg sono tutti così, compri o scarichi il client e poi sotto con gli update.

Io gioco a Rappelz - http://rappelz.gpotato.com - e ci misi una giornata tra download del client, installazione e download degli update.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised
3 ore per 600 mb??????
scusa ma che connessione hai.... a piccioni viaggiatori?? Ops Ops Ops
così rischi di non fare mai in tempo a scaricare tutti gli aggiornamenti che ne usciranno sempre di nuovi!! Wink Wink

scherzo dai... comunque io WoW non lo conosco. ma è tratto da una saga di libri?

Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

World of Warcraft e' tratto dalla serie del videogioco Single Player. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi diventando fenomeno di costume è saltato fuori tutto il resto, compreso i libri.

Se vuoi vederlo: http://stage6.divx.com/videos/search:world+of+warcraft

Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io giocavo a questo non molto tempo fa.
http://www.youtube.com/watch?v=hrfMtOCePiA
Altro che WoW, e' un' esprienza di gioco molto bella e che ti rimane. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo... non credevo. e questo che gioco è?
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Final Fantasy, e' una cosa incredibile, ci sono talmente tante cose da fare, quest, mission, le varie gilde, i craft, giochi a parte, i party per l' esprienza, le genkai, tanti job per tutte le esperienze possibili e immaginabili, potrei continuare per molto tempo, e' uno dei pochi giochi che ha una profondita' nell' esperienza di gioco pazzesca. Smile
Per questo dicevo che ti lascia qualcosa dentro, questo ad esempio e' un fight delle COP (Chains of Promanthia) con Diabolos, se osservi la chat, vedrai che ci sono anche italiani, alcuni dei quali han giocato anche con me. Wink
http://www.youtube.com/watch?v=LYHOlxymC-o
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: