Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 9:35 pm Oggetto: due punti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Dolce come l'autrice.....
Bello scatto, complimenti!
Ciao
Rino |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
alnitak57 ha scritto: | Dolce come l'autrice.....
Bello scatto, complimenti!
Ciao
Rino |
Quoto e aggiungerei delicata
Ciao Antonino _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
fresca,limpida, romantica,bella,sorridente;lo sfondo ha inquietudini, ma il primo piano scalda il cuore _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Piacevole eco cromatica che sarebbe stata più valorizzata da uno sfondo più uniforme.
 _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo soffio primaverile  _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 5:53 am Oggetto: |
|
|
La nitidezza del primo piano è fuori del comune....e fa godere appieno della delizia dei piccoli fiori gialli.....delle spighe verdi e.... naturalmente i dei due papaveri protagonisti......in fondo questa foto è parente stretta di Sotto l'ombrello e di l'ora di noi..... sono sempre romanticamente due i protagonisti... in differenti contesti e con mutate gamme dinamiche......Qui c'è il romanticismo declinato grazie alla semplicità piena della natura... all solarità assoluta di un giorno di primavera..... e dietro... tutta la potenza... la forza d'acqua di quelle cascate ( immagino siano le Marmore.....???) che inondano l'atmosfera di freschezza e di schiuma........
Io sono una canoniana.... ma devo dire che questa Nikon lavora bene fra le tue mani.......
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 6:10 am Oggetto: |
|
|
della tua piccola serie scattata in umbria, questa è la foto che preferisco, e di una semplicità e quindi di una bellezza meravigliosa....e quoto Clara a riguardo la nikon, nelle tue mani lavora proprio bene, anche se guardando la tua ultima foto postata, mi rendo conto, che si, il mezzo è importante, ma il cuore è ciò che conta.
Antonio. |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
..una carezza di foto profumata da chiare e fresche dolci acque..
..Paola, per il titolo povevi avere maggiore poesia.. ..ma l'armonia che trascende la foto è già di per se ontologicamente presente..quindi, sono estasiato ancora una volta dalle sensazioni che ci veicoli..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Luigi Piccirillo utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 1493 Località: Viareggio
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
Molto affascinante per luce e colori, non trova, a mio modo di vedere, adeguata valorizzazione dalla posizione troppo centrale dei soggetti/punti di colore che rappresentano il fulcro della scena.
Ciao _________________ http://luigipiccirillo.com/ |
|
|
doby1958 utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 1904 Località: Monte Amiata
|
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Non vi ho ancora ringraziato...scusatemi...
sono felice di incontrarvi ogni volta, sono felice che questa foto vi abbia colpito...per me è come se fosse una finestra nuova aperta sul mondo dei sogni dalla quale entra la freschezza di profumi e colori nuovi ...
devo dirti Clara che sei bravissima nel leggere tra le righe di una immagine e a vederne il continuum con le altre foto ...
vi abbraccio tutti
sinceramente
affettuosamente
grazie per la vostra presenza
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
questa è una goduria per i miei occhi.....l'acqua che cerca di spegnere quei 2 fuocherelli...e quei giallini che bilanciano cromaticamente tutta l'immagine....
composta da maestra e diretta con grande armonia....
grande paolè! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia che bella...
scusa la sintesi ma è veramente la prima cosa a cui ho pensato.... _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie cius,
grazie Gino
a presto
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|