Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DIDAC utente

Iscritto: 21 Mgg 2007 Messaggi: 110 Località: Varese
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 11:22 am Oggetto: Presentazione e Feedback F40 |
|
|
Ciao a tutti,
conosco questo forum da diverso tempo ma solo oggi ho deciso di registrarmi: sono DIDAC (sono loggato in diversi forum con questo nick, forse già con qualcuno ci conosciamo?) e scrivo in questa sezione per due motivi:
1) posseggo oramai da tempo immemorabile una Fuji S602Z
2) vorrei sapere (mi sono letto un po di 3d a riguardo ma senza trovare dei feedback) se qualcuno possiede la Fuji F40.
La seconda domanda nasce dal fatto che io e la mia ragazza vorremmo comprarci una compatta da portare sempre con noi (in realtà io sogno ancora una SLR, ma i tempi non sono ancora maturi... ) e la scelta cadrebbe su questa F40.
Ciao a tutti
DIDAC |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, al momento mi risulta solo questo test sul web http://www.dcresource.com/reviews/fuji/finepix_f40fd-review/index.shtml dove mi pare che la fotocamera che avresti scelto si comporti piuttosto bene. Tieni presente però che la F40, al contrario delle F30 ed F31, non consente le regolazioni semiautomatiche (priorità dei tempi e priorità dei diaframmi) che, a mio parere, fanno la REALE differenza. Vedi tu se preferire gli 8 megapixel totalmente automatici o i 6 megapixel con possibilità di regolare l'esposizione con maggiore libertà. Io uso la F31, se hai domande... sono a disposizione. _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
DIDAC utente

Iscritto: 21 Mgg 2007 Messaggi: 110 Località: Varese
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Ma dai non ha nemmeno la priorità di tempi e diaframmi? Che pacco... che delusione...
Volevo aspettare la rece di dpreview ma a questo punto se non ha emmeno queste regolazioni mi sa che cambio ahimè modello.
Il compromesso con la morosa era qualchecosa di piccolo, la F31 la trova troppo grossa, la F40 con il suo spessore andava bene, a perchè caspota hanno tolto le regolazioni? Vai a capirli...
Cmq grazie a tutti e due adesso mi guardo le recensioni.
Ciao
DIDAC |
|
|
 |
|