|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stigmata utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 831 Località: Piumazzo (MO)
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:46 pm Oggetto: Checkup 10D, quanto mi possono chiedere? |
|
|
Ciao a tutti
Ho una 10D che ormai la garanzia non sa manco più cosa sia, e vorrei mandarla al camera service di milanoper un controllo (senza taratura dell'AF però, per quello faccio tarare le lenti visto che sono in garanzia).
Direi una bella spolverata generale insomma... sensore, specchio, vetrino e quant'altro, sperando che non trovino qualche magagna nascosta, ma non credo proprio.
Così ad occhio quanto mi possono chiedere?
Grazie!  _________________
Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Per la mia si sono presi 36 euro per la pulizia e mi hanno sistemato il sensore o la messa a fuoco, non so', sta di fatto che dopo quella pulizia le foto sono piu' nitide e di parecchio. Se vai sul sito cameraservice ci sono i listini fuori garanzia, mi sembra che entro i 100 euro riparino e poi facciano il preventivo, comunque puoi mandargli una email con i tuoi dubbi e loro ti risponderanno.
ciao _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
stigmata utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto è che non so se sia la 10d o le lenti ad essere lievemente in backfocus: sia il 50ino che il 24-70 sigma hanno questo problemino...
AD Service mi tarerebbe in garanzia le lenti sigma (ne ho due) sulla mia macchina in modo da compensare l'eventuale difettuccio, e il 50ino è ancora in garanzia quindi calibrarlo sulla 10d non penso sarebbe un problema.
Probabilmente è la eos, ma posso risolvere in garanzia agendo sulle lenti e risparmiando qualcosa sull'intervento al corpo macchina.
Insomma, non vorrei trovarmi ad avere le lenti calibrate sul backfocus della 10d per poi doverle rimandare in assistenza una volta eliminato il problemino  _________________
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
beh, prima tara la macchina, poi pensi al resto  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
stigmata utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
hai ragione pure tu  _________________
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|