Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
Io mi sono trovato bene con Aruba (25€ all'anno, spazio illimitato, possibilità di usare codice server side, 5 email incluse, un buon numero di utility a disposizione): non è un servizio professionale, se prevedi molte visite e molti download non è indicato, ma nel mio caso (50 visite al giorno, mediamente 5Mb di download/upload) funziona benino. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Anche io Aruba non professionalissimo ma costo/prestazioni molto alto. Non hai problemi di spazio, di traffico. Il db è limitato ma a meno che tu non voglia duplicare photo4u non ci dovrebbero essere problemi.
Io in 3 anni e 4 siti su Aruba non ho mai avuto problemi (ogni tanto qualcosa non è on-line per 20/30' ma si parla di 1-5 volte l'anno).
Buona la scelta di offerte, ti sconsiglio il fotoalbum col quale ho litigato dal primo momento. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
Aruba!
Ho anche alcuni siti di clienti e vanno strabene per il costo che ha.
Io sto facendo il mio sito personale ed ho già il dominio presso di loro.
Ciao _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
xinux nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 19 Località: Trento
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 12:48 am Oggetto: |
|
|
Non devi cercare altro se vuoi accappararti il dominio. ARUBA e basta, ha i prezzi migliori, ma non esiste settore più azzeccato dove prendi quello che paghi. Stai attento alla scelta del server se windows o linux se userai per esempio foto gallery in asp o php. Ciao. _________________ ____________________________________
Photoshop esiste ma non scatta !
S6500fd | - |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi un sito personale io ti consiglio VIVAMENTE tophost.it, costa meno di 10 euro all'anno e per quello che credo di aver capito vuoi fare, cioé un sito personale, va non bene, benissimo. |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Io lo ho realizzato con tiscali, credo 20 € all'anno. Non ne ho provati altri, ma per quello che dovevo fare va benissimo _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Io sono anni che uso aruba. Ne parlavano così male che alla fine ho scelto loro. Mi son detto sarà come microsoft, tutti ne parlano male ma tutti ce l'hanno
In effetti fino ad un paio di anni fa spesso il server era giù senza avvisi(se non nel loro sito) ne preavvisi. Ma da 2 anni a questa parte non è più successo, o forse così raramente che non me ne sono mai accorto. _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Noamweb forever  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
www.consultinweb.it
Sia lavoro che personale.
Ottimo
Ciao _________________
|
|
|
 |
m@x utente

Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 143 Località: Romagna
|
|
|
 |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
xinux ha scritto: | Non devi cercare altro se vuoi accappararti il dominio. ARUBA e basta, ha i prezzi migliori, ma non esiste settore più azzeccato dove prendi quello che paghi. Stai attento alla scelta del server se windows o linux se userai per esempio foto gallery in asp o php. Ciao. |
In che senso? Che differenza c'è?
Aggiungo anche una seconda domanda (sono nella stessa situazione di impressionando):
Se creo un dominio con Aruba, è possibile, un domani, cambiare compagnia senza perdere il dominio.
Oppure, nel momento che registro il dominio con Aruba, questo diventa di sua proprietà?  _________________ matteoprati.com |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
holden ha scritto: |
Se creo un dominio con Aruba, è possibile, un domani, cambiare compagnia senza perdere il dominio.
Oppure, nel momento che registro il dominio con Aruba, questo diventa di sua proprietà?  |
Assolutamente si: potrai sempre cambiare hoster mantenendo il nome del tuo dominio. Ci sono solo alcune limitazioni, ad esempio non puoi cambiare hoster se l'anno di contratto sta per scadere ecc.. Informati sulle condizioni prima di attivare il dominio.
Spezzo anche io una lancia a favore di Aruba: ne ho sempre sentito parlare male, ultimamente invece ho sentito diverse voci positive e ho voluto provare anche io. Per adesso mi trovo molto bene  |
|
|
 |
|