photo4u.it

Dove acquistare un dominio?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 7:27 am    Oggetto: Dove acquistare un dominio? Rispondi con citazione

Mi è venuta la malsana idea di acquistare un dominio personale.
Ma.... tra le tante offerte dove andare? (possibilmente in italiano).

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi sono trovato bene con Aruba (25€ all'anno, spazio illimitato, possibilità di usare codice server side, 5 email incluse, un buon numero di utility a disposizione): non è un servizio professionale, se prevedi molte visite e molti download non è indicato, ma nel mio caso (50 visite al giorno, mediamente 5Mb di download/upload) funziona benino.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ldani
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io Aruba non professionalissimo ma costo/prestazioni molto alto. Non hai problemi di spazio, di traffico. Il db è limitato ma a meno che tu non voglia duplicare photo4u non ci dovrebbero essere problemi.

Io in 3 anni e 4 siti su Aruba non ho mai avuto problemi (ogni tanto qualcosa non è on-line per 20/30' ma si parla di 1-5 volte l'anno).

Buona la scelta di offerte, ti sconsiglio il fotoalbum col quale ho litigato dal primo momento.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aruba!

Ho anche alcuni siti di clienti e vanno strabene per il costo che ha.

Io sto facendo il mio sito personale ed ho già il dominio presso di loro.

Ciao

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Mgg, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi!!!
Ci saranno novità! (tempoliberopermettendo).

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xinux
nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2007 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non devi cercare altro se vuoi accappararti il dominio. ARUBA e basta, ha i prezzi migliori, ma non esiste settore più azzeccato dove prendi quello che paghi. Stai attento alla scelta del server se windows o linux se userai per esempio foto gallery in asp o php. Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2007 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi un sito personale io ti consiglio VIVAMENTE tophost.it, costa meno di 10 euro all'anno e per quello che credo di aver capito vuoi fare, cioé un sito personale, va non bene, benissimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo ho realizzato con tiscali, credo 20 € all'anno. Non ne ho provati altri, ma per quello che dovevo fare va benissimo

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono anni che uso aruba. Ne parlavano così male che alla fine ho scelto loro. Mi son detto sarà come microsoft, tutti ne parlano male ma tutti ce l'hanno Very Happy
In effetti fino ad un paio di anni fa spesso il server era giù senza avvisi(se non nel loro sito) ne preavvisi. Ma da 2 anni a questa parte non è più successo, o forse così raramente che non me ne sono mai accorto.

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Noamweb forever Ok!
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

www.consultinweb.it

Sia lavoro che personale.
Ottimo

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
m@x
utente

Iscritto: 27 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho preso da www.lemonweb.it
Non sono molto ferrato sull'argomento ma a me sembra che per un sito personale vada bene.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
holden
utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xinux ha scritto:
Non devi cercare altro se vuoi accappararti il dominio. ARUBA e basta, ha i prezzi migliori, ma non esiste settore più azzeccato dove prendi quello che paghi. Stai attento alla scelta del server se windows o linux se userai per esempio foto gallery in asp o php. Ciao.

In che senso? Che differenza c'è? Smile

Aggiungo anche una seconda domanda (sono nella stessa situazione di impressionando):
Se creo un dominio con Aruba, è possibile, un domani, cambiare compagnia senza perdere il dominio.
Oppure, nel momento che registro il dominio con Aruba, questo diventa di sua proprietà? Boh?

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

holden ha scritto:

Se creo un dominio con Aruba, è possibile, un domani, cambiare compagnia senza perdere il dominio.
Oppure, nel momento che registro il dominio con Aruba, questo diventa di sua proprietà? Boh?

Assolutamente si: potrai sempre cambiare hoster mantenendo il nome del tuo dominio. Ci sono solo alcune limitazioni, ad esempio non puoi cambiare hoster se l'anno di contratto sta per scadere ecc.. Informati sulle condizioni prima di attivare il dominio.

Spezzo anche io una lancia a favore di Aruba: ne ho sempre sentito parlare male, ultimamente invece ho sentito diverse voci positive e ho voluto provare anche io. Per adesso mi trovo molto bene Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: