photo4u.it

Lowepro nature o computrekker??????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
badreligion
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 10:09 am    Oggetto: Lowepro nature o computrekker?????? Rispondi con citazione

sono in procinto di acquistare uno zaino per trasportare la mia macchina fotografica piu accessori e altre piccole cose durante i brevi ma anche lunghi viaggi..

la scelta cadrebbe su questi due modelli, enrambi validi credo.....c'è qualcuno che sa consigliarmi o indirizzarmi verso uno dei 2??? elencando pregi, ma soprattutto difetti di entrambi??

sto valutando con attenzione l'acquisto in quanto ho intenzione di tenerlo per lungoooooo tempo e non vorrei sbagliare...

mi interessa poter alloggiare 1 corpo macchina piu un tele 70-200 f 2.8, uno zoom grandangolo e diciamo 3 ottiche fisse....

del computrekker mi attira anche il fatto di poter trasportare anche il pc, il che sarebbe comodo in quanto ogni tanto porto il mio powerbook con me..ma questa opzione non è fondamentale...

grazie a tuti anticipatamente x i consigli!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io guarderei bene anche una cosa che sembra banale ma che alla fine non lo è!

Guarda se la cinghia addominale dello zaino è impottina o meno!

Se non lo è lo zaino ci guadagna in versatilità perchè lo puoi usare qusi come zaino di tutti i giorni! Sembra un particolare irrilevante ma a mio giudizio è una cosa importante!

Per il computrekker puoi guardare la mia recensione:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=163855

Se hai bisogno chiedi!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
badreligion
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...l'ho gia letta ed è veramente ben fatta....ne cercavo una simili x il nature trekker ma non l'ho trovata,,....cmq sono piu orientto sul computrekker x via della tasca x il pc....e si...anche x il prezzo...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: